Chiara Ferragni e Fedez di nuovo nella bufera. Tutta colpa di quegli scatti ‘proibiti’


L’ennesima polemica coinvolge la coppia Chiara Ferragni-Fedez. In diverse occasioni sono stati presi di mira dagli utenti per atteggiamenti o dichiarazioni considerati non proprio ammirevoli. Nelle scorse ore le critiche sono giunte per alcune foto che li immortalano all’interno della Cappella Sistina. I due si sono recati in visita nella capitale Roma, hanno inizialmente apprezzato i Musei Vaticani e poi la cappella che ha gli affreschi e le opere del grandissimo Michelangelo.

Gli scatti fatti e poi postati in rete hanno scatenato i commenti degli hater, che hanno ricordato che non è possibile effettuare video o immagini dentro la stessa. Ma successivamente è arrivata una precisazione molto importante. La super influencer e il rapper non hanno assolutamente violato alcuna regola, come confermato dal tour operator che ha organizzato la visita. ‘Ifexperience’ ha commentato su Instagram, riferendo che non ci sono stati problemi legali. (Continua dopo la foto) 






Alla domanda di un utente che ha posto il problema è arrivata la replica del tour operator, il quale ha riferito che durante le visite private è consentito fotografare o dare vita a dei filmati. La stessa Chiara ha sottolineato che la loro è stata proprio una visita privata. C’è chi ha anche detto: “Coi soldi si può fare tutto?”, “A noi comuni mortali è proibito…”. Soffermandosi sui Musei Vaticani, l’artista ha commentato: “Personalmente da giovane sono sempre stato portato ad immaginare i musei come luoghi polverosi e portatori di noia”. Ma non è così per lui oggi. (Continua dopo la foto)








Fedez ha proseguito, dicendo: “Da due anni con mia moglie veniamo a Roma quasi solo per scoprire le opere d’arte della città. Vi assicuro che sono tra le esperienze di cui portiamo dietro i ricordi migliori. Sicuramente l’arte del passato ci aiuta a capire il presente. Ma indipendentemente dall’aspetto educativo è una vera e propria figata! Abbiamo la fortuna di vivere nel Paese che è stato la culla della civiltà, questo è un lusso che appartiene a tutti. Che fai, te ne privi?”. (Continua dopo la foto)

Qualche giorno fa è stata la Ferragni ad essere bersagliata per una foto su Instagram. Siede al tavolino e indossa shorts e reggiseno. Ma non uno qualsiasi, Un reggiseno che riesce a colpire per la sua semplicità, la stessa con cui Chiara mette in bella mostra il suo décolleté. C’è anche chi punta dritto e colpisce a fondo. Ricorda più un top che altro, dal tessuto morbido e tenuto da laccetti. Un utente esclama: “Con tutti quei soldi…compratelo un reggiseno”.

Antonella Clerici, annuncio dolcissimo con tanto di scatto del nuovo arrivato: foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it