Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, il gossip bomba: “Lui vuole dirlo a Temptation Island…”


A poche ore dall’annuncio ufficiale sulla prossima edizione di Temptation Island, il gossip bomba su Filippo Bisciglia. Dopo settimane di indiscrezioni e di ipotesi, finalmente è stata fatta chiarezza sul reality delle tentazioni che come sempre sarà guidato da Bisciglia: tornerà in onda su a partire da martedì 7 luglio su Canale 5, in prima serata, si legge sul sito di Publitalia che ha reso noti i palinsesti Mediaset per i mesi di luglio e agosto.

Resta solo da capire come lo show si destreggerà per rispettare le norme anti contagio ma che la trasmissione tornasse regolarmente anche questa estate era stato anticipato tra le righe da Raffaella Mennoia, autrice del programma e spalla di Maria De Filippi più volte interrogata dai fan sulla questione, ma ora è sicuro: il 7 luglio conosceremo i protagonisti di Temptation Island 2020. (Continua dopo la foto)






E a quanto sostiene il settimanale Nuovo Tv, che nel numero in edicola il 9 giugno lancia una vera e propria bomba di gossip, Temptation Island potrebbe cominciare con un grande annuncio del padrone di casa. La rivista diretta da Riccardo Signoretti spiffera una presunta gravidanza di Pamela Camassa, che di recente ha vinto Amici Celebrities. Stando ad alcune fonti consultate da Nuovo Tv la Camassa sarebbe in dolce attesa e le forme più rotonde del solito lo confermerebbero. (Continua dopo la foto)






Non è sfuggito che l’amore storico di Filippo Bisciglia (stanno insieme da circa 12 anni, ndr) in una delle ultime foto social indossa una t-shirt molto larga, come a voler nascondere un dolce segreto. E poi, come anticipavamo, stando sempre alle indiscrezioni raccolte da Nuovo Tv, sembra che il conduttore sia intenzionato a dare il grande annuncio nel corso della prossima edizione di Temptation Island. Bisciglia, che è diventato popolare nel 2006 grazie al Grande Fratello, non ha mai nascosto la voglia di diventare padre. (Continua dopo foto)



 


Anche Pamela Camassa, dopo la vittoria ad Amici Celebrities, dove ha messo in luce le sue doti di cantante e ballerina, ha ammesso di essere pronta a diventare mamma. Prima di allora, infatti, per anni ha detto di non sentirsi pronta: “Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini, per cui sarebbe davvero un bravo papà. Fino a oggi sono stata io a non volerne, ma credo che adesso sia arrivato il momento giusto per fare un figlio”, raccontava sempre a Nuovo Tv.

Gemma Galgani e Sirius: finito UeD, la foto di lui lascia tutti a bocca aperta. E adesso?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it