“Noooo, stavi molto meglio prima!”. Federica Nargi, cambio! Ma il nuovo look non piace per niente: FOTO


Federica Nargi si mette in coda dal parrucchiere. Anche per la modella ed ex velina è arrivato il momento di cambiare look e mostrarlo a tutti, sperando di paicere come sempre al pubblico di accaniti follower innamorati del suo splendido sorriso. È tempo di dare luce al volto, di rinnovare il guardaroba e salutare il periodo di lockdown che ha fatto indossare troppo spesso tute e pigiamoni. Ma la novità sarà stata apprezzata? Scopriamo di cosa si tratta.

Una donna e una mamma sicuramente amata, anche in casa. Abbiamo avuto modo di vedere Federica Nargi e il suo Alessandro Matri festeggiare allegramente il compleanno della splendida secondogenita Beatrice. Tutti insieme, Sofia compresa ovviamente, mentre hanno spento le candeline della piccola: nulla di più dolce. : “16.03.2019 Sei arrivata tu amore mio, tu che per la seconda volta mi hai fatta diventare MAMMA”, esordiva così il post della mamma innamorata. (Continua a leggere dopo la foto).








Il periodo di isolamento forzato è andato avanti e Federica Nargi ha condiviso molto spesso i momenti della sua quotidianità con i fan. Sempre bellissima e con il sorriso in primo piano, l’ex velina ha saputo incantare come sempre. Ma anche per lei, una volta riaperti centri estetici e parrucchieri, è arrivato il momento di dedicarsi una meritata seduta di bellezza. Colpo di testa e via, Federica Nargi osa. (Continua a leggere dopo le foto).








Siamo sempre stati abituati a vederla mora, ma la Nargi ci prova e cambia colore. Decide di diventare bionda. Ma questo colpo di testa sarà piaciuto ai numerosissimi fan? Purtroppo no. I commenti si mettono sull’ago della bilancia, ma il verdetto è semplice da quotare. Picco alto dei ‘no’, nonostante i 100mila like raggiunti. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La domenica che desideravo ☀️😊🌈🌺 #sunday

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

I fan esprimono in tutta sincerità cosa pensano: “Stavi meglio mora”, “Mora sei più bella”, e al coro si aggiunge anche chi taglia corto:  “Non mi piace per niente questo colore, mora sei il top”,  “Sei più bella mora, questo colore ti invecchia”, “Perché questo colore?”. Federica Nargi non avrà certamente perso fan, ma sicuramente avrà molto a cui pensare: se i risultati sono questi, meglio correre subito ai ripari.

“Il mio amore più grande”. Boom di cuori e complimenti per il figlio vip: ecco chi è

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it