Paura per Vittorio Sgarbi: scompare tra le onde mentre fa il bagno in mare. Il video choc


Vittorio Sgarbi ha rischiato grosso. Ospite del resort “Green Cost”, sul litorale di Palasë, nel sud dell’Albania, il critico d’arte è stato colto alla sprovvista dalla forza delle onde, scomparendo tra i flutti. Fortunatamente è riemerso trovando prontamente il soccorso della figlia Alba e del bagnino di guardia sulla spiaggia. Oltre ai collaboratori, presente anche il sindaco di Valona, il medico Dritan Leli.

Ha voluto esorcizzare tutto con la sua pungente ironia, ma Vittorio Sgarbi ha rischiato grosso. Fortunatamente tutto si è concluso per il meglio e l’unica cosa a venir risucchiata dalle onde del mare sono stati gli occhiali del noto critico d’arte. A soccorrerlo anche la figlia Alba. Le immagini sono state prontamente divulgate come le dichiarazioni di Sgarbi dopo il traumatico evento. (Continua a leggere dopo la foto).






“Ho avuto culo con i figli: sono venuti benissimo. Grazie alle loro madri che sono state brave. Alba, la mia ultima figlia non poteva essere migliore: è brava, elegante, seria e si sposerà soltanto in chiesa, preferibilmente presto. E poi è albanese, il popolo che preferisco. Ho sempre difeso gli albanesi dalla cattiva stampa, per questo ho pure una figlia albanese”. (Continua a leggere dopo la foto e il post).






Messe da parte la paura e la preoccupazione, l’evento ha dato modo, comunque, di scorgere Alba, la figlia del critico che ha la bellezza di 17 anni. La giovane nasce dalla relazione tra il critico e Kozeta, una cantante lirica albanese. Proprio durante un’intervista rilasciata su Chi, Vittorio Sgarbi afferma:  “Anche se Alba ha vissuto in Albania l’ho sempre seguita, anche se a distanza”. Vittorio, oltre Alba,  è anche papà di Carlo, 28 anne e di Evelina, 16 anni. (Continua a leggere dopo le foto).



E aggiunge: “È venuta bene, direi che è stata un’opportunità positiva. Poteva non essere così. Non ho mai svolto la funzione di educatore, non ho mai voluto una famiglia né dei figli. Ho una concezione nichilista della vita, ma il destino può decidere al posto tuo e così può accadere di diventare padre. A questo punto, pur volendo assumermi la responsabilità della paternità, contrariamente a quanto è successo con Evelina, la figlia più piccola che ho riconosciuto subito, con Alba abbiamo dovuto aspettare perché sua madre aveva un marito. Ora Alba porta il mio nome”.

Sabrina Ferilli show ad Amici Speciali: 55 anni e fisico da 20enne. Tutti impazziti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it