“Il mio amore più grande”. Boom di cuori e complimenti per il figlio vip: ecco chi è


“Il mio amore più grande, infinito. La mia passione, il mio respiro. La mia vita. Tutta la mia vita”. Una decida bellissima e una foto che ritrae il figlio di profilo. Tantissimi like e complimenti per l’ex gieffina, che sul suo profilo Instagram ha mostrato una foto del figlio avuto dal compagno Andrea Viganò.

Daniele, nato il 14 dicembre 2017, ha preso la bellezza della mamma, la bellissima Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello nell’edizione in onda nel 2007. L’esperienza nel reality show più seguito della televisione italiana le consente di farsi conoscere e apprezzare, soprattutto per le sue doti fisiche, dal grande pubblico e inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo. (Continua a leggere dopo la foto)









“Sicuramente ora penso più a Daniel che a me stessa, sono molto serena ma anche tanto stanca: faccio praticamente tutto da sola con l’aiuto del mio compagno e non è facile”, ha raccontato l’ex gieffina, che dopo la nascita di Daniele ha lasciato il mondo della televisione per dedicarsi al teatro. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo il Grande Fratello Melita pubblica qualche calendario sexy e partecipa a un’edizione di Lucignolo divenendo inviata. Nel 2007 conduce Camerino virtuale – The Box Game, debutta al cinema con la pellicola A Light of Passion e lavora nella sit comedy Medici Miei con Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti trasmessa su Italia Uno. Nel 2008 partecipa a La Talpa 3, reality show condotto da Paola Perego classificandosi al terzo posto.  (Continua a leggere dopo la foto)



 

Poi decide di dedicarsi allo studio della recitazione e debutta in teatro. Oggi Melita è una mamma felice che condivide i suoi momenti quotidiani sui social.  “Voglio solo che il mio bambino cresca libero. – ha detto di recente in una intervista – Lo dico sorridendo, ma ha sei mesi e pesa nove chili e mezzo! Per il resto, per fortuna, dorme spesso, mangia tanto e ride sempre”.

Il grande colpaccio di Emma Marrone: la conferma è arrivata in queste ore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it