“La dipendenza…”. Morgan, la confessione è parecchio triste. Lo ha detto chiaramente


Morgan sembra essere irrefrenabile. I riflettori sono tutti su di lui, da quando ha ammesso pubblicamente che durante la notte veniva picchiato nel sonno, al tempo del matrimonio con Asia Argento. Dichiarazioni molto forti da parte del cantante, che ha persino coinvolto la famiglia della ex moglie, rivelando che proprio i parenti più stretti dell’attrice e regista abbiano accentuato i loro dissapori. Oggi, torna alla riscossa con un altro ‘scoop’.

La separazione da Alessandra Cataldo, con cui ha dato alla luce Maria Eco, sembra aver segnato una ferita molto profonda nell’ex Bluvertigo. Il periodo estremamente delicato pare abbia fatto oscillare gli equilibri e Morgan, senza troppi giri di parole, ha confessato tutto. Dopo diverso tempo, il cantante ci casca di nuovo. Il tunnel è sempre quello. (Continua a leggere dopo la foto).









Sembrava che quel tunnel avesse trovato la via d’uscita, ma sfortunatamente non è andata così. Morgan lo ha confessato durante un’intervista rilasciata per il settimanale Oggi. Riflettori accesi sulla relazione con Alessandra Cataldo. Una storia intensa, che ha fatto riscoprire nel cantante l’importanza della paternità, ma che una volta conclusa, ha fatto cadere il cantante nel circolo vizioso di sempre, ovvero la dipendenza. (Continua a leggere dopo la foto).






“C’ero quasi riuscito con il suo aiuto”. Proprio grazie all’amore e alle attenzioni della Cataldo, Morgan era riuscito a vincere la tentazione e venirne fuori, ma la separazione ha fatto riemergere le debolezze di sempre, mostri del passato che hanno nuovamente fatto cadere il cantante nella dipendenza da sostanze stupefacenti. (Continua a leggere dopo la foto).



Quel loro amore avrebbe potuto realmente salvare il cantante, che aveva ripreso in mano la sua vita cominciando anche un percorso di disintossicazione: “Mi seguivano dei medici, anche se mi hanno sempre detto che avrei poi dovuto farcela da solo”. Un messaggio importante, quello lanciato dal cantante, che ha saputo ammettere quanto sia fondamentale raggiungere una consapevolezza per poter davvero affrontare il problema e uscirne una volta per tutte.

“Avvisiamo la polizia”. Amadeus e Giovanna Civitillo, un fatto gravissimo. La coppia su tutte le furie

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it