Anna Tatangelo sempre più provocante. Super anche con gli abiti maschili: apre la giacca e… Sorpresa!


Anna Tatangelo sorprende. È riuscita a farlo durante questi delicati mesi di isolamento forzato, quando i fan hanno avuto la possibilità d seguire i suoi sensuali balletti su TikTok e non solo. La cantante di Sora ha deciso di mostrarsi in una versione sicuramente più ‘casalinga’, senza mai perdere il suo inconfondibile tocco di sensualità.

Maglioni oversize portati senza pantalone o tutine sportive che mostravano alcune porti del corpo attraverso accattivanti veli. Anna Tatangelo non ha avuto il timore di mostrarsi persino senza un filo di trucco, come molte altre colleghe che hanno così ‘sfidato’ l’opinione pubblica mettendo il reale volto genuino della loro bellezza.  Non un punto in meno per la femminilità della Tatangelo, ma adesso che il lockdown è finito, la palla viene rimessa al centro campo. (Continua a leggere dopo la foto).









Lo aveva detto a gran voce: “In questi giorni quando guardo fuori mi soffermo a pensare alle cose che spesso diamo per scontate, presi dalla frenesia della nostra quotidianità. Mi alzo la mattina sperando che le notizie in tv siano diverse, che i dati siano migliori di quelli che sono, ma purtroppo la realtà è un’altra”. Spazzati via i dubbi, portate a galla le riflessioni, anche il look si mette a nuovo per Anna. (Continua a leggere dopo la foto).






Di recente, Anna Tatangelo ha deciso di continua a sorprendere. In che modo? Rendendo pubblichi alcuni scatti dove la cantante di Sora ha scelto di indossare un completo maschile. Sotto? Solo un reggiseno. Dopo il tubino aderente e i mini occhiali da sole, Anna Tatangelo mostra un altro espediente per vestirsi di sensualità durante le sere dell’estate 2020 ormai alle porte. Un look originale per stupire sotto le stelle. (Continua a leggere dopo la foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Like a boy 💼

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Il nero viene ‘spezzato’ da alcuni dettagli che non sfuggono alle numerosissime fan che coglieranno al volo il suggerimento. Ecco in bella mostra tanto di maxi orecchino pendente illuminato da pietre scintillanti, che compare tra i capelli rigorosamente sciolti. La Tatangelo e le sue foto “Like a boy” rischiano seriamente di sfidare i cataloghi più rinomati di alta moda: “Stupenda”, “Super”, ma c’è anche chi attende l’uscita del nuovo album: “Aspettiamo questo nuovo album, anche se e un solo singolo adesso darebbe grandi gioie… Aspettiamo con ansia il tuo ritorno”.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, l’ultima voce: un addio e una riconferma a La Vita in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it