Al Bano non ha gradito la sorpresa di Romina Power: “Doveva rimanere privata”


No, Al Bano non ha gradito per niente la sorpresa che Romina Power gli ha fatto in tv. A Domenica In per la precisione. E ora il cantante di Cellino San Marco, che già in quell’occasione aveva manifestato un certo disappunto, torna sulla questione con un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi in cui risponde a muso duro.

In breve qualche domenica fa il Leone di Cellino è intervenuto in collegamento con la ‘zia’ che lo ha poi sorpreso con una poesia scritta per lui da Romina per il suo compleanno. Ma quando Mara ha cercato di leggerla, Al Bano l’ha bloccata: “Poi mi raccomando, la par condicio. Ti ricordo che questa trasmissione è seguita sia da una parte che dall’altra. Io voglio vivere sereno, volevo parlare solo di musica, ma poi si va sempre a parlare della mia vita sentimentale”. (Continua dopo la foto)








“Mi raccomando, bisogna volersi bene, non mettiamoci in difficoltà”, ha poi aggiunto sempre in diretta il cantante, che ha fatto un chiaro riferimento a Loredana Lecciso. La Venier non ha più letto quella poesia e precisato che la Lecciso non le aveva mandato niente per lui. Ora, dopo quell’episodio che ha creato un po’ di imbarazzo, Al Bano si è sfogato sulle pagine della rivista Oggi. (Continua dopo la foto)






“Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina – ha spiegato il cantante – , devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata”. Il cantante, da sempre bersagliato dal gossip e tanto più negli ultimi tempi dopo il riavvicinamento con la Lecciso, ha poi voluto mettere in chiaro le cose per l’ennesima volta. (Continua dopo le foto)



 


“Chiariamo una volta per tutte – ha continuato su Oggi – io sono stato sposato per 30 anni con Romina, e poi è andata a finire come è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Ho un grande amore per i miei figli di primo e secondo letto e non voglio che ci siano discrepanze tra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi, per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra”.

Jasmine Carrisi, il regalo di papà Al Bano dopo il ritorno di fiamma con Loredana Lecciso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it