Stefano De Martino, la frecciatina per Belen finisce sui social. Lui cancella, ma è tardi


Un anno fa il colpo di scena: Stefano De Martino e Belen Rodriguez erano tornati insieme. La loro storia d’amore, sbocciata dietro le quinte di Amici, aveva fatto sognare tutti. Stefano lascia la fidanza di allora, la collega e cantante Emma Marrone. Poi la nascita del figlio Santiago e il matrimonio. Nel 2015, con un comunicato stampa rilasciato all’Ansa, la coppia annuncia la separazione. Da lì la vita da separati: Stefano non ha mai confermato i numerosi flirt che gli sono stati attribuiti, mentre Belen ha vissuto una storia di due anni con Andrea Iannone, il pilota di Moto GP che dopo la showgirl ha avuto una relazione con Giulia De Lellis.

Nel 2020 le voci di crisi ‘confermate’ dal settimanale Oggi. Una crisi sfociata in una lite sentita da tutto il palazzo “quando il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti”. È stata l’argentina a confermare e parlare con i suoi follower: “Sono stanca di vedere articoli che cambiano la versione delle cose. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto, non ci sto più. Se sono in giro per la città e vedo persone, non è colpa mia”. Il riferimento è all’ex Andrea Iannone, incontrato a cena insieme al fratello Jeremias. (Continua a leggere dopo la foto)






Sul fatto era intevenuta Belen, poi la soffiata di Oggi su presnunte frequentazioni del giovane ballerino e la gelosia della focosa Belu. “Le avventure di lui e la gelosia di lei, questo è. – si legge sul settimanale – La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente «smania di controllo di Belen: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue. (Continua a leggere dopo la foto)






Non solo Belen e Stefano, tra i motivi della crisi ci sarebbero anche attriti tra le due famiglie: “Poi c’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belen è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece esiliati”. Stefano De Martino aveva deciso di non parlare della crisi con la moglie, e su Tv sorridi e canzoni aveva detto: “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma su Instagram è comparso un post che ha fatto sobbalzare i fan. Un post rimosso alla velocità della luce, ma che, per sfortuna di Stefano, era stato già screenshottato dalle veloci dita del web. Un omaggio a Massimo Troisi, con una foto del regista sul set del film del 1991 “Pensavo fosse amore invece era un calesse”. Una frase che, considerate le circostanze, ha subito fatto scattare gli utenti del web. In molti, infatti, hanno pensato a una frecciatina alla moglie.

“Eri un ce***!”. Barbara D’Urso, la pugnalata dei fan. Pubblica la foto da giovane e nessuno la riconosce

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it