“Michelle Hunziker incinta del quarto figlio”: la ‘bomba’ di gossip in diretta tv


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in dolce attesa? La recente quarantena potrebbe aver portato fortuna alla coppia che, secondo voci insistenti, sarebbe pronta per un altro figlio. Magari un maschietto dopo Sole e Celeste (Michelle ha anche Aurora, quindi per lei sarebbe il quarto bebè, ndr). Non è certo la prima volta che si mormora che la conduttrice sia incinta.

L’ultima volta che l’indiscrezione è stata data per certa, era stata lei stessa a smentirla con ironia e cioè condividendo con i suoi follower alcuni video divertenti nei quali lei parlava di “fake news”. Ora, però, la voce della quarta gravidanza sarebbe ben più fondata, a giudicare dalle parole di Jonathan Kashanian in diretta, durante il spazio nell’ultima puntata andata in onda di Detto Fatto. (Continua dopo la foto)









Già, la “notizia bomba” è stata data nel corso della trasmissione pomeridiana condotta da Bianca Guaccero, E come detto a svelare il segreto della presentatrice è stato Jonathan Kashanian che, durante la sua rubrica dedicata ai vip della puntata del 2 giugno, ha annunciato lo scoop mentre stava parlando di figli d’arte e, nello specifico, di Aurora Ramazzotti, la primogenita di Eros e Michelle. (Continua dopo la foto)






“Io non faccio mai queste cose in tv, perché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale – ha premesso Jonathan – Ma leggendo e bazzicando in ambienti un po’ importanti, dove si sanno le cose un po’ prima, ho ricevuto una notizia dell’ultima ora, che nessuno mi ha ancora smentito. Pare che Michelle potrebbe essere ancora incinta del quarto figlio! Lei mesi fa aveva smentito ma ora pare che sia vero. E brava Michelle! Oh però sforna come il pane”. (Continua dopo foto e post)



 


Subito dopo questa bomba di gossip, Bianca Guaccero ha messo le mani avanti invitando Michelle Hunziker a smentire la notizia in diretta nel caso in cui ci fosse bisogno. Ma la conduttrice, almeno per il momento, non si è espressa. Sarà vero questa volta, dopo tanti rumor, che Michelle e Tomaso aspettano un altro figlio, magari un maschietto dopo le incantevoli Sole e Celeste?

Addio Pago e Serena. L’anticipazione su Alessandro Graziani è pazzesca: succede a Uomini e Donne

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it