“Abbiamo scelto il nome!”. Aspetta il primo figlio e diventerà mamma: gioia per l’ex volto della tv


L’annuncio della gravidanza è arrivato a metà marzo. Un annuncio inaspettato, non solo dai fan, ma anche dall’ex fidanzato. Lara Zorzetto, ex protagonista di Temptation Island, ha stravolto la sua vita. Nel reality delle tentazioni, dopo aver capito che Michael non era l’uomo adatto a lei, è uscita single e ha iniziato un nuovo cammino.

Nel marzo del 2019 la giovane era finita di nuovo al centro della cronaca rosa per un flirt con Farid Shirvani, il ragazzo famoso soprattutto tra i più giovani per aver partecipato a Riccanza, il docu-reality di MTV che racconta la quotidianità di giovani ereditieri. I due erano volati alle Maldive per una vacanza e nelle instamgram stories erano state pubblicate foto di cene romantiche e dediche. Poco dopo, però, la storia era finita. Poi l’incontro con Mattia Monaci, il suo attuale compagno, e da allora i due non si sono mai lasciati. Anzi, dopo pochi mesi la giovane è rimasta incinta e ha dato l’annuncio sui social con una foto dell’ecografia. (Continua a leggere dopo la foto)









“Appena mi è sorto il dubbio – continua a raccontare Lara – ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole (che è al 7° mese anche lei) e ha esclamato urlando: ‘oddddddiooo, sei incintaaaaa siiii! Me lo sentivoooo fai il test, ora subito corri!’; vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta. Io saltellavo per la casa incredula (infatti riguardavo il test ogni secondo), ma allo stesso tempo mi ero (sono e lo sarò fine alla fine) preoccupata che fosse tutto ok, sono corsa a fare la visita e così un’altra ..i giorni sono volati!!”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ora sapete perché molte volte sparivo per ore e non postavo. La pancina ormai si fa vedere. Sto diventando una balenottera ahahaha e io e @mattiamonaci vi possiamo dire con immenso entusiasmo che aspettiamo un bimbo o una bimba.. Quante cose sono successe così velocemente, così all’improvviso senza programmare nulla. Con un trasloco, che pensavo fosse l’ultimo, ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili. I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate sempre insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti, vero puro e immenso, pieno di amore vero, le avventure in cucina a bruciare le torte ahaha e ora siamo qua. Non potrei essere più felice di così”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Poi l’annuncio del sesso del primo figlio in arrivo. Lara e Mattia aspettano un bambino e lo chiameranno Leonardo. Una gioia immensa per l’ex volto di Temptation Island, che durante il programma era uscita single lasciando il fidanzato Michael, accusato di averla denigrata durante tutto il percorso e non averle portato rispetto avvicinandosi pericolosamente ad alcune tentatrici del villaggio.

Dopo la notizia della gravidanza Michael aveva commentato con un post al veleno: “Stavo guardando un po’ di storie e ho notato una cosa… – aveva scritto – Sei al quinto mese, no? Allora mi è sorta una domanda. Se sei al quinto mese vuol dire che ti ha messo incinta lo stesso giorno che vi siete conosciuti. Ma non ti fai schifo? Secondo me dovresti iniziare a farti schifo. Fai pena, ti sei fatta mettere incinta solo per questi (i soldi) e per i Followers. Per aumentare. Fatti schifo”.

“Perché si sono lasciati”. Belen e Stefano: la soffiata sulle famiglie Rogriduez e De Martino

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it