Pago e Serena Enardu, ora si mette in mezzo la sorella Elga: senza mezzi termini e in pubblico


Pago e Serena Enardu, ora parla la gemella di lei, Elga. Tra i due ex protagonisti del GF Vip e Temptation Island Vip, com’è noto, è finita. Rifinita: dopo 7 anni d’amore si erano già lasciati dopo l’esperienza al docu reality estivo di Canale 5, ma poi dopo mesi il programma di Alfonso Signorini li aveva riuniti. E si pensava addirittura ai fiori d’arancio fino a poco fa.

Poi la doccia fredda: Serena ha annunciato via Instagram la rottura. Solo nelle ultime ore, però, il cantante sardo ha svelato i motivi. E scatenato la furia dell’ex tronista. In breve Pago ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi a cui ha concesso alcuni stralci del suo libro autobiografico di prossima uscita e ha finalmente svelato la ragione per la quale ha lasciato Serena. (Continua dopo la foto)








La Enardu avrebbe avuto una storia vera e propria, e non un semplice flirt, con l’ex tentatore di Temptation e lui l’avrebbe scoperto per caso, spiando il suo telefono. “Serena, tu non hai avuto un flirt di 2 giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. È stata una vera storia d’amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me”, si legge su Chi. (Continua dopo la foto)






Rivelazioni scottanti a cui Serena ha risposto per le rime. Tra le Storie di Instagram ha tuonato: “Sei becero! Abbi il coraggio di dire perché ti ho sbattuto fuori di casa!”. E poi: “Mi spiace perché capisco che è per vendere il libro, perché si legge dall’articolo che è una propaganda meschina per la vendita del libro, dove deve svelare questo mistero di Pulcinella. Sono veramente imbarazzata per te, credimi”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

La becera Volpe !

Un post condiviso da (@elga_enardu) in data:

 


Pago non ha ancora replicato ma nel frattempo si è messa in mezzo Elga Enardu, che ancora una volta ha preso le difese della gemella tirando una bella frecciatina nei confronti del cantante sardo. “L’uva è acerba, l’uva è bugiarda, l’uva è pu***a, l’uva è finta, l’uva è brutta, l’uva è truccata. Firmato: la volpe che non ci arriva”, ha scritto Elga su Instagram. Un chiaro riferimento alle ultime accuse di Pago che a Serena. Da Alessandro Graziani, invece, ancora silenzio stampa.

Pierluigi Diaco in lacrime a Io e Te: “È volato in cielo…”. Non si aspettava quella brutta notizia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it