“Con il mio amore”. Gabriel Garko, il rapporto speciale con lei viene fuori solo adesso


Gabriel Garko al centro del mirino del gossip. Di recente, il super sexy attore più amato dal pubblico femminile italiano ha deciso di accendere gli entusiasmi delle sue fan, mostrandosi letteralmente nudo. Uno scatto che anticipava il momento rilassante per una doccia, che ha sicuramente scosso le fantasie di quanti sono ormai accaniti follower del bello e dannato Garko. Oggi, invece, una foto molto ‘speciale’.

L’attore e modello non ha ancora fatto comprendere se il suo cuore sia o meno impegnato. Infatti sono ancora in molti a domandarsi la situazione sentimentale dell’attore. Nessuna conferma in tal senso, se non una foto, che esce allo scoperto solo oggi, che mostra il bellissimo Gabriel in compagnia di una donna dal volto noto. Potete immaginare la reazione dei fan. (Continua a leggere dopo la foto).









Ma non è Asia Argento? Ebbene si, quella donna stretta a Gabriel Garko è proprio la figlia del regista horror. I due sembra essere stati immortalati in un momento di affettuosa quotidianità. E sicuramente molti di voi si starà domandando il motivo. Insomma, cosa ci fa Asia Argento accanto all’attore dagli occhi di ghiaccio? L’attore ha voluto stupire così. (Continua a leggere dopo la foto).






Lo scenario è quello del set di  “Incompresa”, e infatti Gabriel Garko nella didascalia a corredo della foto pubblicata sul proprio profilo Instagram scrive: “Sul set incompresa con il mio amore”. Trattasi di un film che riscosse molto successo nel 2014, che ha visto i due attori fortemente uniti dalla stessa passione per la scena. Il film è stato diretto proprio da Asia Argento e quello fu un set in cui l’amicizia con l’attore si rafforzò decisamente. (Continua a leggere dopo la foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Set “incompresa” whit my love….😘 #gabrielgarko @asiaargento #set #incompresa #love #friend #movie #actor #italy

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Sulla vita sentimentale di Garko circolano non poche voci di corridoio. Alcune lo vedrebbero felicemente fidanzato con Gabriele Rossi, altre addirittura sposato seppur di nascosto. La notorietà di Gabriel è stata sempre accompagnata da un accanito gossip, che ha fatto scegliere all’attore una strategia diversa per poter comunicare ai fan qualche dettaglio in più sulla vita privata. I riflettori dopo un po’ vanno spenti, soprattutto quando mettono in luce qualcosa che va ancora tutelato.

“Finalmente!”. Elisa Isoardi, gioia immensa. La conduttrice non stava più nella pelle

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it