“Non è”. Crisi Belen-Stefano, ora parla Jeremias Rodriguez. E sono parole dure per De Martino


È crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo le indiscrezioni del settimanale Chi, che davano la coppia di nuovo distante, la scorsa settimana è intervenuta direttamente la showgirl argentina, che con una diretta Instagram ha voluto fare chiarezza sulle voci. Secondo Oggi, che ha ricostruito le tappe di una crisi del tutto inaspettata, la goccia che ha fatto traboccare il vaso si è verificata a metà quarantena “quando il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti”.

“L’apice – si legge sempre su Oggi – è una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia.”. “Allo stress da eccessiva vicinanza si è aggiunto quello della lontananza”, scrive il magazine, “A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro, e né dà triste annuncio nelle sue Stories. Da lì si interrompono le comunicazioni”. (Continua a leggere dopo la foto)








Chiarezza ma non troppa da parte di Belen, che aveva detto: “Non sono giornate facili per me, anzi, sono complicate. Ma voglio che le parole escano dalla mia bocca”, aveva detto la mamma di Santiago con gli occhi lucidi chiusa nel bagno della sua abitazione. “È un momento difficile anche perché non me l’aspettavo”, ha aggiunto ancora Belen nel filmato ribadendo poi il concetto anche in un commento di risposta a un suo seguace: “Questa volta ci tenevo tanto davvero”. (Continua a leggere dopo la foto)






Uno sfogo che aveva subito scatenato il popolo della rete, schierato in blocco dalla sua parte contro Stefano De Martino. Tra questi anche il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, che da quando i due hanno rotto i rapporti ha iniziato a scrivere ambigui post sui socia. I fan, ovviamente, hanno collegato le frasi alla crisi tra la sorella e il cognato. “Per amare devi sapere che avere non è amore”, ha scritto nelle scorse ore tra le sue stories. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”, ha detto invece Stefano De Martino a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Il principe, orge e bambine”. Terremoto a palazzo: la regina Elisabetta travolta dallo scandalo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it