Beatrice Valli e Marco Fantini, la preoccupazione per la figlia Azzurra


Beatrice Valli e Marco Fantini hanno potuto gioire recentemente per la nascita della figlia Azzurra. Gli ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’ non stanno però vivendo soltanto momenti felici, anche perché la neonata ha un problema, seppur non grave, alla sua lingua. Ora i due hanno rilasciato un’intervista a ‘Vanity Fair’, dove hanno toccato vari aspetti della loro vita. Il loro obiettivo con i fan è regalare normalità: “Siamo sempre stati molto onesti e trasparenti con le persone che ci seguono”.

Poi: “Ci piace far vedere che siamo una famiglia normale, come tante, e la nostra autenticità è sempre stata anche il nostro punto di forza. Inevitabilmente, però, ci sono delle cose che non mostriamo e teniamo solo per noi, com’è giusto che sia”. Successivamente, la coppia ha voluto soffermarsi sulla problematica della bimba, che è stata immediatamente comunicata ai loro follower. Entrambi hanno spiegato i motivi che li hanno spinti a rendere pubblica questa notizia. (Continua dopo la foto)









Beatrice e Marco hanno dichiarato: “Come detto, noi ci teniamo a condividere tutto con le persone che ci seguono e soprattutto far vedere loro che anche noi, come tanti, possiamo avere problemi e complicazioni. Fare questo lavoro non vuol dire avere sempre una vita perfetta, anzi. Ognuno ha i suoi problemi e se mostrarli può essere un modo per aiutare altre persone con gli stessi problemi, un modo per confrontarsi e confortare, a noi fa solamente piacere”. (Continua dopo la foto)








Per quanto riguarda la possibilità di fare un quarto figlio, le porte non sono completamente chiuse ma c’è da aspettare: “Per ora dobbiamo riuscire ad abituarci a gestirne tre, vedremo”. Niente matrimonio in vista invece a causa dell’emergenza sanitaria: “Per il matrimonio in questo momento siamo in standby, perché a causa del lockdown abbiamo dovuto sospendere tutto. Nei prossimi mesi sicuramente capiremo come e quando farlo. Ci piacerebbe che quel giorno sia un momento speciale”. (Continua dopo la foto)

Valli e Fantini hanno concluso così la conversazione con ‘Vanity Fair’: “Vogliamo sia un momento di festa e di gioia per tutti e che si possa festeggiare in massima sicurezza”. Proprio ieri la bellissima Beatrice aveva pubblicato una storia Instagram nella quale si era immortalata in slip e soprattutto in una forma fisica smagliante. Sembra che la sua gravidanza non ci sia stata, visto il corpo da favola sfoderato sui social.

Beatrice Valli in slip 15 giorni dopo il parto. Tutti senza parole: LA FOTO

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it