“Spero che tutti capiscano”. Addio Belen-Stefano, frecciatine e foto. De Martino rompe il silenzio


Le cose tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembravano andare a gonfie vele. La loro storia d’amore è iniziata tanti anni fa, quando i due erano nel cast di ‘Amici di Maria De Filippi’. Stefano, ex ballerino della scuola, in quel momento era fidanzato con Emma Marrone, che lasciò proprio per iniziare una storia con la bellissima showgirl argentina.

Un amore grandissimo, coronato con la nascita del figlio Santiago e il matrimonio. A fine 2015, poi, la rottura. Tramite i propri avvocati, con un comunicato stampa rilasciato all’Ansa, la coppia annuncia la separazione. Da lì la vita da separati: Stefano non ha mai confermato i numerosi flirt che gli sono stati attribuiti, mentre Belen ha vissuto una storia di due anni con Andrea Iannone, il pilota di Moto GP che dopo la showgirl ha avuto una relazione con Giulia De Lellis. (Continua a leggere dopo la foto)









Nel 2020 le voci di crisi ‘confermate’ dal settimanale Oggi. Una crisi sfociata in una lite sentita da tutto il palazzo “quando il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti”. È stata l’argentina a confermare e parlare con i suoi follower: “Sono stanca di vedere articoli che cambiano la versione delle cose. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto, non ci sto più. Se sono in giro per la città e vedo persone, non è colpa mia”. Il riferimento è all’ex Andrea Iannone, incontrato a cena insieme al fratello Jeremias. (Continua a leggere dopo la foto)






Se la showgirl ha mostrato qualche indizio sui social, come la foto del marito in tv e il commento ‘perfidia’ e la mano sinistra senza la fede che aveva rimesso dopo il ritorno di fiamma, Stefano non ha mai commentato ala vicenda. E anche oggi, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il ballerino ha preferito non commentare la crisi con la moglie. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Rompendo il silenzio per la prima volta, De Martino ha detto: “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata“.

 

Morte Lady Diana, la soffiata sulla registrazione choc: “Perché è stata uccisa”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it