“Perfidia”. La parola scritta da Belen sulla foto di Stefano De Martino


La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato un fulmine a ciel sereno. Dopo la separazione ufficiale arrivata nel 2015 con un comunicato stampa all’agenzia Ansa, i due sono tornati insieme facendo esplodere il gossip nostrano. Lui non aveva mai ufficializzato alcuna storia, mentre la showgirl argentina aveva avuto una relazione di due anni con lilpilota di Moto GP Andrea Iannone.

Lo scorso anno le voci su un possibile ritorno di fiamma sono iniziate a circolare in inverno e poco dopo c’è stata la conferma da parte di entrambi. Le cose sembravano andare a gonfie vele, fino a quando è arrivata la rottura. Secondo Oggi, che ha ricostruito le tappe di una crisi del tutto inaspettata, la goccia che ha fatto traboccare il vaso si è verificata a metà quarantena “quando il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti”. (Continua a leggere dopo la foto)








“L’apice – si legge sempre su Oggi – è una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia.”. “Allo stress da eccessiva vicinanza si è aggiunto quello della lontananza”, scrive il magazine, “A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro, e né dà triste annuncio nelle sue Stories. Da lì si interrompono le comunicazioni”. (Continua a leggere dopo la foto)






Seguono giorni di silenzio nella coppia, finché l’argentina e il ballerino “spartiscono la crisi in quattro giorni”. Belén Rodriguez si trova sola a Milano col sol figlio Santiago e lontana da Stefano De Martino che invece sta a Napoli per le registrazioni nelle nuove puntate di Made in Sud. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Non è sfuggito il commento della showgirl a una foto in cui appare De Martino in televisione. Sul suo account Instagram, Beln ha pubblicato la foto in cui si vede il ballerino in televisione. Accanto c’è Santiago e la scritta: “Perfidia“. E ancora una foto che mostra la mano sinistra senza la fede nuziale che la showgirl aveva ricominciato a indossare dopo il ritorno di fiamma.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it