“È finita”. Raimondo Todaro, il ballerino di Ballando non lo nasconde: “Purtroppo è andata così”


Raimondo Todaro, un uomo come pochi. Dopo lo scandalo del flirt tra Valentin e Francesca Tocca, la ballerina di Amici, nonché ormai ex moglie del volto di Ballando con le Stelle, oggi arriva un messaggio ‘speciale’. Sei anni fa, infatti, Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno proferito il fatidico ‘si’. Si sono giurati amore eterno, rappresentando da allora la coppia più bella nata nel mondo dello spettacolo. Nessuno avrebbe mai pensato a una crisi, e il messaggio di Todaro tocca il cuore di tutti.

Il matrimonio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro era già arrivato al capolinea nel mese di ottobre, quindi qualche mese prima che scoppiasse lo scandalo del flirt tra la ballerina e Valentin di Amici. La situazione sentimentale ancora molto delicata della Tocca, avrebbe fatto fare alcuni passi indietro al giovane ballerino, al punto da creare non pochi imbarazzi da ambo le parti. Il lungo messaggio pubblico di Valentin ha già scosso parecchi animi. (Continua a leggere dopo la foto).








“Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro. Forse tutti e due ci siamo lasciati trasportare da sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante”. (Continua a leggere dopo la foto).






Questo accadeva a marzo e oggi, invece, il messaggio social di Raimondo Todaro spiazza quanti hanno sempre manifestato profonda solidarietà in merito a una situazione ancora molto delicata e sofferta. Nessun ritorno di fiamma, ma un augurio per una buona vita, che sopraggiunge proprio il giorno in cui Raimondo e Francesca avrebbero festeggiato i loro sei anni di matrimonio. Tutto accade sul profilo Facebook di Raimondo. (Continua a leggere dopo la foto).



I due si sono sposati il 1 giugno 2014 e allora la piccola Jasmine era già nata. La fine di una relazione rappresenta sempre un profondo fallimento e trattandosi di un matrimonio, dimenticare è ancora impossibile, né Todaro sembra voglia farlo accadere. Nonostante il messaggio equivocabile, rimane da escludere un ritorno di fiamma: “01.06.2014. Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a Francesca Tocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!”.

“Una cattiveria…”. Caterina Balivo e il compleanno del papà: non poteva farlo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it