Fabrizio Corona e Nina Moric, è l’avvocato a svelare cosa succede tra loro due


Tra Fabrizio Corona e Nina Moric i rapporti sono stati spesso altalenanti. Ci sono stati infatti momenti molto positivi ed altri caratterizzati da polemiche e litigi. Adesso a parlare di loro ci ha pensato l’avvocato di lui, Ivano Chiesa, che ha voluto dire la sua in un’intervista a ‘Libero Quotidiano’. Si è soffermato sulle vicende giudiziarie dell’ex re dei paparazzi, su cosa può ancora rischiare da un punto di vista legale e poi anche sulla sua vita privata. Innanzitutto ha fatto una precisazione.

Fabrizio sembra ormai definitivamente cambiato. Inoltre, un appuntamento importante è fissato il prossimo 8 giugno. Nella capitale Roma si dovrà ridefinire la sua pena e rischia di avere altri 9 mesi, che si aggiungerebbero ai due anni e mezzo che deve ancora scontare. Chiesa ha affermato: “Sono decisivi. Se dovessimo pensare che ha quasi quattro anni da scontare invece che due e mezzo sarebbe pazzesco. Fabrizio è profondamente cambiato”. (Continua dopo la foto)








Il legale ha aggiunto: “Intanto ha ammesso il fatto di fare uso di sostanze e, già questo, è un fatto profondo. Una volta che lo ha dichiarato, non ha più sgarrato sul tema delle tossicodipendenze ed è sempre stato rigoroso nel rispettare ogni regola. Siamo ad un punto di svolta perché questi ulteriori nove mesi sono ingiusti sia da un punto di vista legale sia umano”. Ed ecco poi arrivare le importanti dichiarazioni sul rapporto in atto tra Corona e la sua ex Nina Moric. (Continua dopo la foto)








A proposito di questo, l’avvocato ha affermato: “Hanno molto discusso, ma alla fine trovano sempre un punto di incontro per il bene del figlio. Corona ci sarà sempre per Nina”. Dunque, il loro legame è sensibilmente migliorato. Già in passato erano circolate diverse voci che li davano molto vicini ed addirittura pronti a ricomporre la famiglia. La presenza del loro figlio è un elemento fondamentale affinché le loro relazioni non tornino più ad essere tutt’altro che serene. (Continua dopo la foto)

Sul settimanale ‘Oggi’ era stato scritto: “Dicono che Nina Moric sia innamorata. Che stia ritrovando serenità ed equilibrio grazie a Fabrizio Corona e Carlos Maria”. Invece la stessa showgirl, a ‘Vieni da me’, si era lasciata andare a queste parole: “Ha un bellissimo cuore, non mi ha mai ferito facendomi del male fisico ma nemmeno atroce. Nel 2007, ci siamo lasciati perché non appoggiavo alcuni suoi atteggiamenti lavorativi”.

“Ci siamo ritrovati, però…”. Loredana Lecciso conferma finalmente il ritorno con Al Bano. Con qualche retroscena

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it