Simona Ventura, la figlia Caterina compie 14 anni. Gli auguri sono un colpo al cuore: LA FOTO


Una bellissima immagine, accompagnata da una dedica speciale, è stata pubblicata dalla conduttrice televisiva Simona Ventura in occasione di un avvenimento molto importante. Sua figlia Caterina ha compiuto 14 anni nella giornata di ieri, domenica 31 maggio. L’adolescente è stata adottata dalla donna ed è la figlia di una parente che non ha potuto tenerla con sé. In un primo momento, nel 2006, ebbe l’affidamento e poi Simona l’ha ufficialmente presa in adozione nel 2014.

La stessa presentatrice ha sempre dichiarato che la ragazzina ha avuto e continua ad avere contatti con la sua mamma biologica. Infatti, ha detto in una vecchia intervista: “Ha due mamme. Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, è complicato, ma possibile. Molto bello. Abbiamo moltiplicato per due l’amore intorno a lei. Si tratta di una possibilità data a chiunque sia disposto ad accogliere e amare un bambino solo: coppie non sposate, single, ultracinquantenni”. (Continua dopo la foto)









Tornando al post pubblicato su Instagram, Simona ha proposto uno scatto in compagnia della figlia ed ha scritto: “Eccoci qui mia splendida principessa…E sono 14. Sai, ho pensato tanto a questo momento…Un po’ perché sono legata alla canzone di Adriano Celentano Il tempo se ne va (che mia madre aveva dedicato a me quando ho compiuto 14 anni), un po’ perché questo è il tuo tempo e l’età che molti genitori temono. Sono tanto orgogliosa di te”. (Continua dopo la foto)








La dedica è proseguita così: “Sono orgogliosa della ragazza che stai diventando, dei valori di cui fai tesoro, del coraggio che hai sempre dimostrato, della sensibilità e dell’amore di cui ci circondi. Noi tutti, insieme. Buon compleanno Caterina, ti voglio tanto bene. La tua mamma”. Oltre 35.800 i like totalizzati dalla foto, commentata da numerosissimi follower. Da segnalare i messaggi di Elettra Lamborghini: “Amore, auguriiiii” e di Roberta Capua: “Auguri splendore”. (Continua dopo la foto)

Sul partner Giovanni Terzi ha detto nelle scorse ore: “Giovanni e io ci sposeremo. Da dicembre in poi ogni momento sarà quello giusto. Noi siamo uno. La nostra è una famiglia. Questa quarantena credo sia stata un po’ la cartina di tornasole dei rapporti, delle relazioni. Mi sa che molti avvocati divorzisti si stanno fregando le mani aspettando nuovi clienti…ma con noi resteranno delusi e non solo perché non siamo ancora formalmente sposati”.

“Sei una bomba, zia!”. Mara Venier, la notizia arriva solo stamattina. E lei al settimo cielo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it