Beatrice Valli in slip 15 giorni dopo il parto. Tutti senza parole: LA FOTO


Lo scorso 23 maggio l’influencer Beatrice Valli è diventata nuovamente mamma. Infatti, è nata la sua terzogenita Azzurra per la sua gioia e quella della sua dolce metà Marco Fantini. A 15 giorni dal parto, la donna ha voluto mostrarsi sui social a tutti i suoi follower, dimostrando di aver già ripreso una forma fisica davvero invidiabile. Sembra proprio che non abbia portato avanti una gravidanza, visto che il suo corpo è già fantastico e non dà segni di imperfezione. Fan incredibilmente sorpresi.

La coppia sta trascorrendo dei momenti magici, infatti, oltre a godersi la figlia, ha anche festeggiato un paio di giorni fa i loro 6 anni di relazione. I due ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’ appaiono sempre più innamorati e, come confessato dalla stessa giovane, non è da escludere in futuro nemmeno l’ipotesi di un altro bebè. Ma adesso andiamo a vedere nello specifico cosa ha scritto la bellissima Beatrice e in che modo si è presentata davanti ai suoi ammiratori. (Continua dopo la foto)








In una storia postata sul suo profilo Instagram ufficiale, la Valli si è ripresa con addosso uno slip ed una forma fisica smagliante: “Due settimane dopo il parto. Non vi faccio vedere la faccia perché potreste spaventarvi”, ha commentato. Dunque, la ragazza ha veramente lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si aspettava potesse già avere un peso del genere. Intanto, sta lavorando affinché possa concretizzarsi un altro sogno: unirsi in matrimonio con il suo grande amore. (Continua dopo la foto)








L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi ha invece scritto in occasione dell’anniversario con Marco, caduto lo scorso 29 maggio: “Sei anni di noi! Sei anni che hanno portato così tanta gioia e amore nella mia vita. Sei anni che sono solo l’inizio di una vita insieme. Auguri Marchini! Questo anniversario è ancora più speciale perché sarà l’ultimo da fidanzati”. E lui ha aggiunto: “Sei anni che ci siamo scelti. Ti amo”. Ora non resta che aspettare di vederli all’altare. (Continua dopo la foto)

Beatrice Valli aveva confessato che la piccola Azzurra ha avuto un piccolo problema: “Come sapete la allatto al seno…è perfetta! L’unica cosa che mi hanno detto che ha il filetto della lingua corto. Quindi volevano tagliarglielo. Io ero quasi già svenuta! Ho chiamato Marco e gli ho detto di venire qua perché io non so se psicologicamente riesco a vedere la dottoressa che taglia”.

“Nessuno sapeva”. Barbara D’Urso lo annuncia a Live: la notizia ‘choc’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it