“Torna a casa…”. Belen Rodriguez ‘distrutta’ dalla crisi con Stefano De Martino


Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo al centro del gossip. Le voci di crisi della coppia si facevano sempre più insistenti e negli ultimi giorni, tra le righe, la conferma è arrivata dalla stessa showgirl argentina. Secondo Oggi, che ha ricostruito le tappe di una crisi del tutto inaspettata, la goccia che ha fatto traboccare il vaso si è verificata a metà quarantena “quando il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti”.

“L’apice – si legge sempre su Oggi – è una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia.”. “Allo stress da eccessiva vicinanza si è aggiunto quello della lontananza”, scrive il magazine, “A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro, e né dà triste annuncio nelle sue Stories. Da lì si interrompono le comunicazioni”. Seguono giorni di silenzio nella coppia, finché l’argentina e il ballerino “spartiscono la crisi in quattro giorni”. (Continua a leggere dopo la foto)









“Stefano rientra a Milano e, anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola.” Venerdì 22 non va a trovare la compagna. E ancora: “Sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli”. (Continua a leggere dopo la foto)






Nei giorni scorsi la showgirl è apparsa molto arrabbiata e amareggiata: “Sono stanca di vedere articoli che cambiano la versione delle cose. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto, non ci sto più. Se sono in giro per la città e vedo persone, non è colpa mia”. Il riferimento è all’ex Andrea Iannone, incontrato a cena insieme al fratello Jeremias. (Continua a leggere dopo la foto)



 

In queste ore Belen sembra aver mandato un messaggio a Stefano. In molti, infatti, dopo aver visto l’Instagram story pubblicata dalla showgirl argentina hanno sperato in un ritorno tra i due, amatissimi dal pubblico. La Rodriguez ha citato una parte del testo di “Torna a casa” dei Maneskin. Il messaggio, almeno per i follower della coppia, è forte e chiaro.

Gossip-bomba ad Amici. Dopo la soffiata di Maria De Filippi spunta fuori il fidanzato (famoso) di Gaia Gozzi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it