Gossip-bomba ad Amici. Dopo la soffiata di Maria De Filippi spunta fuori il fidanzato (famoso) di Gaia Gozzi


Gaia Gozzi, nota semplicemente come Gaia, classe 1997, è una cantautrice italiana. Ha raggiunto la notorietà a seguito della sua vittoria della diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, e per essersi classificata seconda alla decima edizione di X Factor con il coach Fedez.

Nel 2017 diventa la voce della sigla del cartone animato Miraculous con il collega Briga. Nello stesso anno apre i concerti di Giorgia dell’Oronero Tour e rilascia il singolo Fotogramas. Nel 2019 partecipa ai casting per la diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. La cantante arriva a scrivere e comporre diversi brani nel corso del programma che racchiude nell’album Genesi, pubblicato il 20 marzo 2020 dalla Sony Music e debutta alla quinta posizione della classifica Fimi. (Continua a leggere dopo la foto)








Il 3 aprile successivo la cantante vince l’edizione di Amici, esibendosi inoltre nei brani entrati nelle settimane precedenti nella classifica italiana Chega, Coco Chanel e Fucsia. Il 22 maggio pubblica la riedizione dell’album in formato fisico, intitolato Nuova Genesi, portando l’album alla terza posizione della classifica Fimi. A maggio partecipa allo spin-off Amici Speciali, condotto da Maria De Filippi insieme a ex colleghi del talent. (Continua a leggere dopo la foto)






Tra questi anche Alberto Urso, con il quale sembrava esserci un feeling molto chiacchierato. Il gossip tra i due era scoppiato qualche settimana e anche Maria De Filippi, che durante la puntata della semifinale è intervenuta personalmente, ha svelato alcuni ‘altarini’. Alla domanda della speaker radiofonica rivolta ad Alberto Urso sul tatuaggio e sul fatto che potesse o meno piacere a Gaia, il cantante ha reagito così: “Ti piace?”, ha chiesto rivolgendosi a Gaia. Lei ha risposto: “È un bel tatuaggio. Deve piacere a lui, se lo è fatto lui”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma Maria ha bloccato subito il pubblico. “Volevo dire che non c’è nulla tra Alberto e Gaia. Stasera in studio c’è una persona legata ad uno dei due, quindi non è il caso di mettere dubbi”, ha detto la conduttrice. E infatti, proprio tra il pubblico, c’era il fidanzato di Gaia. Come riporta Il Vicolo delle News, Gaia Gozzi e Daniele Dezi si sono scambiati commenti sui social come ”Brilli”, scritto da lui e ‘Ily’, scritto da Gaia, che significa ‘I love you’. Insieme a Daniele Mungari, Daniele Dezi forma il duo di produttori e polistrumentisti Frenetik e Orang3 . Ha collaborato con Coez e con Tha Supreme, Achille Lauro, Gemitaiz e Carl Brave.

“Mi sono rotta la gamba”. Domenica In, paura in diretta per Mara Venier. E qualche istante dopo la zia conferma tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it