“Lo faceva di notte, quando dormivamo insieme”. Morgan a bomba su Asia Argento: accuse pesantissime alla ex


Morgan torna a parlare. Un’altra notizia ‘bomba’ dal cantante. Morgan è il personaggio delle sorprese, delle affermazioni pungenti, delle rivelazioni choc e contro tendenza. A Marco Castoldi non manca certamente il modo per dire come stanno le cose e nel farlo, sempre meglio scegliere la strada più dritta e anche la più tortuosa. Asia Argento, ancora il suo chiodo fisso.

Marco Castoldi in arte Morgan arriva sempre nel momento più giusto. Artista passionale e appassionato, pronto a vivere le emozioni in modo sempre molto naturale, che per questo non manca di contemplare anche continue bufere. Tre donne diverse da cui è stato reso padre di tre figlie, la più piccola nata solo pochi mesi fa. (Continua a leggere dopo la foto).









In coppia stabile con Alessandra Cataldo, mamma della neonata Maria Eco, Morgan è anche papà di Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento e Lara, frutto della storia con Jessica Mazzoli. Lo stesso Castoldi ha ammesso: “Io sono uno che ama. Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei. Vivo con un essere umano che è più di una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa”. Un approccio sempre molto disinvolto con il sentimento, che Morgan ha pagato anche a caro prezzo. (Continua a leggere dopo le foto). 








Quel prezzo è stato pagato anche in un’aula di tribunale. Infatti, con Asia Argento il divorzio non ha mai dato spazio a rapporti civili tra i due ex coniugi. Tanti gli strascichi giuduziari e le accuse mosse da Asia come “padre assente” nel rapporto con Anna Lou, ormai maggiorenne.  E sulle pagine dell’Huffington Post arriva come un meteorite la risposta dello sregolato genio creativo. (Continua a leggere dopo la foto).

“Non ero presente? Ma ti credo! La madre era Asia Argento, ci mancherebbe. Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica”. Poi, doppia rivelazione choc: “Più che single, sono disperatamente solo. Single è un’altra cosa. Sono esistenzialmente solo. Quando si parla di amore, dipende sempre di chi stiamo parlando. Sono una persona a cui piace vivere sentimenti ed emozioni e anche tradurli in espressione”. Aria di cambiamento nella vita del cantante o forse è stato, come sempre, troppo “sincero”?

Caterina Balivo, dopo l’addio a Vieni da me tutta la verità: è proprio lei a svelare cosa è successo

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it