“Malata, lo facevo fino a vomitare”. Cecilia Rodriguez, la confessione choc arriva solo oggi


Cecilia Rodriguez ha trovato la sua serenità. La showgirl argentina ha dichiarato più volte di essere pronta per il grande passo. E tra i progetti futuri, oltre a immaginarsi la futura moglie del suo Ignazio Moser, c’è anche quello di dare alla luce un bebè. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip lo ha affermato a gran voce durante una diretta Instagram. Ma di recente, è venuta a galla un’altra realtà della sua vita passata. Ecco cosa è accaduto.

La domanda di un hater è stata una provocazione, ma la splendida argentina ha ridimensionato subito il tiro, fornendo una risposta che ha messo tutti a tacere. L’utente ha chiesto: “Oltre ad essere la sorella di Belen, cosa ai fatto nella vita?”; Cecilia, a questo punto, ha risposto: “La futura moglie di Moser”. Durante il periodo di lockdown forzato, abbiamo avuto la prova evidente della profonda complicità che lega la coppia. (Continua a leggere dopo la foto).








E anche Ignazio Moser non ha perso tempo per vedere la sua futura consorte all’opera. Ha parlato così durante un’intervista rilasciata sul settimanale Oggi, mostrando una Cecilia nelle insolite vesti ‘casalinghe’: “Se la cava benissimo, sembra che abbia fatto questo da tutta la vita”. Ancora non si comprende se tra i progetti futuri della coppia venga prima il matrimonio o il bebè; rimane il fatto che i due continuano a parlarne con profonda consapevolezza. (Continua a leggere dopo la foto).






Cecilia Rodriguez è ricca di qualità e tra queste la sua bellezza non è la sola a farsi notare. Non si tira certamente indietro dai lavori manuali, infatti abbiamo avuto più volte occasione di vederla ‘sporcarsi le mani’ e curare l’orto di casa, per poi abbandonare con estrema disinvoltura gli stivali da lavoro e tornare a indossare gli splendidi costumi della fashion styling fondata con la sorella. Cecilia ha conosciuto il successo, ma è passata anche da momenti molto difficili che ha raccontato a Rivelo. (Continua a leggere dopo le foto).



“Quando sono arrivata in Italia ho iniziato a fare la modella e un’agenzia di Milano mi ha subito messo delle regole, una di queste era seguire una dieta. Mi levarono tutto ma quando tornavo a casa mangiavo istintivamente fino a stare male per poi vomitare; lo facevo per saziarmi. Non ho sofferto di bulimia ma potevo esserci vicino… ne sono uscita subito per mia lucidità ma l’ho sempre tenuto nascosto. Consiglio di parlare subito con la famiglia perché può essere pericoloso. Col tempo ho imparato a gestire le critiche… all’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato”.

Stefano De Martino ‘massacrato’ dopo l’addio a Belen: cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it