“Ma che meraviglia!”. Belen, mai vista foto più dolce. Succede tutto subito dopo l’addio a Stefano De Martino


Belen ha vissuto sicuramente momenti più facili. La showgirl argentina mostra in viso una tristezza insolita, che nessuno avrebbe mai pensato di vedere. Tante le voci sulla presunta crisi con De Martino, poi la diretta Instagram ha spazzato via quasi ogni dubbio. Poche parole e un’espressione delusa, Belen riceve tutto il sostegno dei fan. L’argentina decide di fare visita a un’amica e provare a non pensare a quello che sta accadendo.

Belen non ha mai smentito le voci sul desiderio di maternità. Un fratellino o una sorellina per il suo Santiago era sicuramente tra i sogni della coppia. Ma non è questo il momento di pensarci, proprio adesso che Stefano non è più accanto a lei e la situazione tra i due non è delle migliori. L’argentina di recente ha ammesso che: “Non sono giornate facili per me, anzi, sono complicate. Ma voglio che le parole escano dalla mia bocca”. (Continua a leggere dopo la foto).









E nonostante si apprenda dalla sue stesse parole che “È un momento difficile anche perché non me l’aspettavo”, Belen decide di fare riposare la mente e ‘staccare la spina’. Lo fa in compagnia dell’amica Pisca e del suo bebè. Negli scatti l’argentina è immortalata mentre tiene in braccio il figlio neonato della sua amica Prisca. “Amica mia che meraviglia”, è il commento lasciato dalla showgirl al post. (Continua a leggere dopo la foto e il post).






 

Visualizza questo post su Instagram

 

…… ℎ !!! @priscarossi_pr ❤️❤️❤️

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Non si può negare che l’espressione di Belen la dica lunga a riguardo. Tiene in braccio il neonato, a cui ha penato di regalare alcuni vestitini, ma nonostante il momento di gioia, il sorriso accennato di Belen non tradisce. La showgirl avrebbe desiderato un futuro diverso per quella famiglia in cui tanto ha creduto. Fortunatamente, però, i fan non mancano di dimostrare affetto e sostegno, manifestando sensibilità e vicinanza. (Continua a leggere dopo le foto).



“Sei bellissima come sempre”, “Ancora più bella con un bambino in braccio”, “Spero che un giorno riuscirai a tenere così tuo figlio”, “Mi auguro che ti riprenderai presto, si vede che sei provata e molto triste”. Il post dolcissimo viene accompagnato da questi e molti altri commenti, che magari riusciranno a fare tornare un po’ di serenità nella vita della showgirl. Nel frattempo, chiuso nel suo silenzio, De Martino continua a pubblicare le stories sulle registrazioni di Made in Sud e mostrare la sua nuova moto BMW.

“Prendono per il c**o la gente!”. Flavio Briatore spara ancora a zero: le sue accuse sono pesantissime

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it