“Così brilli!”. Alessandra Amoroso, cambiamento drastico. Ma il nuovo look piace a tutti: FOTO


Alessandra Amoroso lo aveva fatto intuire. Di recente è arrivata la conferma di quel cambiamento drastico cui la cantante accennava. Senza dubbio questi mesi di isolamento hanno dato a tutti il tempo di riflettere, anche su aspetti della vita quotidiana che richiedevano una piccola ‘rivoluzione’. Alessandra Amoroso lascia il suo recente biondo, per stravolgere così il suo look.

Tra i volti noti, sono state in molte le donne del mondo dello spettacolo e della televisione a decidere di rivoluzionare il proprio stile di vita, partendo anche dall’immagine. Alessandra Amoroso è tra queste. Infatti la cantante si lascia prendere la mano e sceglie di cambiare colore dei capelli. Un elegante biondo ghiaccio,  una delle tonalità più amate dalle star. (Continua a leggere dopo la foto).








Ebbene si, pare che sarà questa la tonalità dell’estate 2020. Alessandra Amoroso non tocca il taglio, ma cambia colore e lo annuncia così: “Perché io vivo a colori, rido e me ne frego!”, con tanto di hashtag #megliocambiareno. Il biondo ghiaccio si ferma alle radici, che la Amoroso ha deciso di lasciare leggermente più scure per un effetto ‘contrasto davvero ‘trendy’. (Continua a leggere dopo la foto e il post).






 

Visualizza questo post su Instagram

 

…SALENTO… 🏠🤍 #casa #entusiasmochetorna #mancatetanto❤️

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

In un secondo selfie reso pubblico, Alessandra sfoggia un viso radioso e la scritta “Salento”, accompagnata dagli  hashtag #casa, #entusiasmochetorna, #mancatetanto. Nessun riferimento al look, che però viene notato dai fan. La bellezza di Alessandra non può passare inosservata e i commenti rendono omaggio così: “Beatissima e infatti… Solarissima come solo in Salento!”, “Stupenda”, “Brilli”. (Continua a leggere dopo la foto).



Solo un drastico cambio look? Al momento la cantante si gode, come la carissima amica e collega Marrone, il calore degli affetti di casa. Di recente Alessandra ha provato a contribuire una forma di incoraggiamento collettivo proprio attraverso la sua musica. Tre brani dal titolo Forza e coraggio, Comunque andare e Dalla tua parte, pubblicati su YouTube, diventano ascoltabili anche in 8D. Non rimane che aspettare qualche altra sorpresa.

Gemma Galgani, decisione drastica e inaspettata. E ora tutti a chiedersi il perché di quella mossa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it