Marina La Rosa è un fiume in piena contro la storica rivale: l’attacco è una vera bomba


Nonostante sia ormai passato un anno, continua a non correre buon sangue tra Marina La Rosa e Soleil Sorge. L’esperienza a ‘L’Isola dei Famosi’ è stata tutt’altro che pacifica per loro due e questa guerra prosegue ancora oggi. A ricominciare per prima ad attaccare la rivale è stata Marina, la quale ha dato vita ad una diretta sul suo profilo Instagram, in compagnia di TvLo. Si è infatti soffermata sul reality show e si è inevitabilmente finiti a parlare dei litigi avuti con Soleil.

Nello specifico, ha dichiarato: “Se tutti si volessero bene, che programma sarebbe? Ovviamente si fonda anche sui conflitti. Per esempio hanno fatto bene a mandare Soleil. Lei è un dito su per il cu..o, non in maniera piacevole chiaramente. Per cui ha reso invivibile e impraticabile quell’esperienza”. L’ex protagonista del primo ‘Grande Fratello’ non si è fermata qui con le critiche pesanti. Infatti, ha proseguito ancora usando parole decisamente molto forti. (Continua dopo la foto)








“Soleil è recuperabile perché è ancora molto giovane. Stro..a lo è, lei sembra proprio incattivita. Sembra che abbia voglia di riscatto, che la vita le abbia fatto qualcosa di brutto e che voglia avere una rivalsa. Parlare con Soleil è impossibile”. Poi la donna ha parlato anche dell’avventura della Sorge a ‘Pechino Express’: “Ho seguito Pechino perché c’era Vera Gemma che conosco e amo. Ho visto come si è comportata lei. La conferma del fatto che sia una stro..a”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)








E ovviamente è giunta immediata la risposta dell’ex corteggiatrice del dating show ‘Uomini e Donne’: “Con una vipera davanti non si potrebbe essere altrimenti…Ma deve saperne parecchio di cose lassù se parla così spesso. Ps: chi è l’incattivita che dopo un anno ancora cerca brighe nonostante sia finita nel dimenticatoio #getalife”. Un affondo in piena regola: le probabilità che tra le due possa scoccare la pace in futuro sembrano davvero ridotte al lumicino. (Continua dopo la foto)

In passato, Marina La Rosa aveva ricordato la figura di Pietro Taricone, il coinquilino del primo ‘GF’ prematuramente scomparso: “Pietro era davvero fantastico, capace di creare una relazione intima e speciale con tutti. Dopo il Grande Fratello siamo diventati molto amici e lo chiamavo spesso per dei consigli. Lui viveva tutto con grande serenità, mi faceva ridere molto. C’era, è stato un compagno di giochi, di uscite. Abbiamo fatto dei danni, in cui ci divertivamo molto”.

“L’hanno sentito tutti”. Belen e Stefano, spunta il retroscena bomba: la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it