Ecco Nina Speranza: finora non si era mai vista la figlia di Luca Argentero. Foto


A pochi giorni dalla nascita arriva la prima foto di Nina Speranza, la prima figlia di Luca Argentero e Cristina Marino. La piccola è nata il 20 maggio scorso e il neo papà lo aveva annunciato con una foto tenerissima di loro 3. Nello scatto in bianco e nero che, nemmeno a dirlo, aveva fatto subito boom di like e di felicitazioni per il lieto evento, si vedeva solo la manina della piccola, stretta tra quelle di mamma e papà.

Nella didascalia l’attore, che è reduce dal grande successo di Doc – Nelle tue mani, scriveva semplicemente “Noi” e svelava anche il nome scelto per la bimba che fino a quel momento non aveva mai rivelato. La stessa foto è stata poi condivisa dalla neo mamma Cristina sul suo profilo social e ora è proprio lei a condividere con i fan la primissima foto di Nina. (Continua dopo la foto)








La bimba è immortalata mentre è tutta raggomitolata sul letto, di schiena, anche se si vede il faccino spuntare di profilo. Cristina Marino ha voluto far ‘parlare’ soltanto l’immagine, limitandosi a scrivere un semplice “Tu” nella didascalia del post che, nemmeno a dirlo, ha ricevuto cuori e commenti a valanga. Anche, ovvio, quello di papà Luca, che ha subito commentato con l’emoticon di un cuore rosso. (Continua dopo la foto)






Un momento magico per Luca Argentero e Cristina Marino, diventati genitori per la prima volta. Un’emozione grandissima. Anche tornare a casa dopo il parto per la bella neo mamma è stato speciale: si è ritrovata la casa invasa di fiori. “Welcome Home – aveva scritto – Arrivare davanti alla porta di casa e trovare un giardino di fiori, entrare dentro casa e trovare una serra… ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto! Grazie di cuore, Nina ha avuto un benvenuto alla vita ricco di amore”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌸TU

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

 


Di messaggi e di auguri lei e Luca ne hanno veramente ricevuti tantissimi. Anche sotto al nuovo post, il primo in cui compare Nina, la reazione di fan e amici vip è stata immediata. Da Melissa Satta ad Eleonora Pedron, passando per Matilde Gioli, Eva Riccobono, Diana Del Bufalo e Carlotta Maggiorana tra i tanti. Tutti incantati dalla piccola Nina Speranza e felici per la grande emozione che la coppia di attori sta vivendo.

Elisabetta Canalis mostra per la prima volta il volto della figlia: Skyler Eva è bellissima. Foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it