UeD. L’Alchimista e Giovanna Abate, spunta la clamorosa segnalazione


Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 27 maggio, l’Alchimista, il corteggiatore di Giovanna Abate, ex corteggiatrice di Giulio Raselli e nuova tronista dell’edizione 2020, si è svelato. Sul corteggiatore della romana si era creato un vero e proprio alone di mistero, visto che fino a ieri si era presentato in studio celato dalla celebre maschera della serie tv ”La casa di carta”.

Dopo settimane di ipotesi, l’Alchimista è entrato in studio mostrando il suo volto. Si tratta di Davide Basolo. “Ve l’avevo detto che era bello bello!”, ha detto Giovanna Abate commentando il suo corteggiatore. In studio ha ammesso di volere davvero Giovanna, sicuro di essersi fatto ormai conoscere per la persona che è, mettendo da parte l’aspetto fisico. (Continua a leggere dopo la foto)








“Mi vedete senza maschera perché sai chi sono – ha detto Davide – Parlandomi e guardandomi mi hai fatto capire cosa ho dentro e questo, per me, vale tanto, al di là dell’estetica. Quello che volevo arrivasse è arrivato cioè la sostanza e non l’apparire”. “Siete bellissimi insieme, ma è bellissima Giovanna. Ti trasformi con lui, diventi più dolce e i tuoi occhi si trasformano”, ha commentato Gianni Sperti che sempre sostenuto l’Alchimista. (Continua a leggere dopo la foto)






Il giovane ha già riscosso un grande successo all’interno dello studio di Uomini e Donne, ma poco fa l’influencer Deianira Marzano ha lanciato una vera e propria bomba. Chi bazzica l’ambiente del gossip, sa che l’influencer è molto ferrata sulle vite dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi e anche questa volta ha mostrato le prove della sua soffiata. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il messaggio arrivato in direct sull’account di Deianira recita: “Si conoscevano già da ragazzi. E pare che allora ci fu qualcosa. Strano che tutti e due hanno detto che non ci conoscevano”, si legge nella soffiata girata all’influencer. Chissà come andrà finire?

 

Elisabetta Canalis, momento emozionante rovinato: “Costano una fortuna!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it