Silvia Provvedi, manca pochissimo al parto. E ora svela il nome scelto per la sua bambina


Silvia Provvedi, ora manca davvero poco. Un paio, al massimo 3 settimane e diventerà mamma per la prima volta. La cantante del duo Le Donatella e gemella di Giulia aspetta una bambina dal compagno Giorgio De Stefano e da quando ha svelato di essere in dolce attesa, ha scelto di condividere questo particolare momento della sua vita sui social network, pubblicando video e foto della sua gravidanza per la gioia dei suoi follower, che la riempiono di like e commenti positivi sotto a ogni post.

Ovviamente Silvia è raggiante all’idea di conoscere la sua bambina e si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al magazine Chi in cui ha anche svelato il nome scelto per la piccola oltre a raccontare come ha vissuto finora la gravidanza, rapporti intimi inclusi. (Continua dopo la foto)








Una dolce attesa vissuta in un momento non proprio semplice vista l’emergenza sanitaria: “Ho dovuto tirare fuori tutta la mia forza – ha spiegato Silvia Provvedi alla rivista – Ho seguito il corso preparto on line con la mia ostetrica. I corsi nelle strutture erano tutti bloccati naturalmente. Così ho trovato questa soluzione. Ho fatto il corso di primo soccorso pediatrico, sempre on line, sempre gratuitamente, e poi mi sono accordata con gli esperti della Swiss Stem Cells Biotech, struttura svizzera, tra le migliori al mondo, per affidare le cellule staminali del cordone ombelicale”. (Continua dopo la foto)






Per quanto riguarda i rapporti intimi in gravidanza, Silvia sostiene che “ognuno deve fare ciò che si sente. Se il sesso è motivo di serenità fatelo. Altrimenti pensate ad altro”. E il matrimonio con il suo Giorgio? “Lo vogliamo. Ma la situazione che stiamo vivendo a causa del Covid 19 ci mette nelle condizioni di dover aspettare e noi aspettiamo. Io già immagino la scena. Nicole in braccio a mia sorella Giulia che porta le fedi. Bellissimo”. (Continua dopo le foto)



 


Già, Nicole: è proprio questo il nome che la cantante e il suo fidanzato hanno scelto per la loro bambina. L’hanno deciso insieme: “Nicole? La scelta l’abbiamo fatta insieme. Io e il mio compagno. Mancano al massimo due o tre settimane al parto, ma potrebbe accadere anche dopo questa intervista”. Silvia era indecisa tra Celeste e Nicole ma alla fine ha optato per quest’ultimo.

L’Alchimista, finalmente giù la maschera a UeD: “Ve l’avevo detto che era bello”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it