Pago, torna il sorriso dopo la rottura con Serena Enardu: l’annuncio


Pochi giorni fa Pago e Serena Enardu si sono ridetti addio. Dopo mesi di lontananza a seguito dell’esperienza a Temptation Island Vip e il ricongiungimento davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, il cantante e la ex tronista di Uomini e Donne hanno chiuso. Non sappiamo i reali motivi per cui i due, che sembravano anche pronti alle nozze, abbiano deciso di troncare.

Serena, appena annunciata la rottura, ha parlato di “pesante litigata” con Pago senza aggiungere ulteriori dettagli. Lui, invece, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi ha raccontato di aver scoperto qualcosa di “troppo grave” e anche che non potrà mai più avere fiducia in lei. Ma anche in questo caso zero particolari. Dopo quelle parole del suo ormai ex, però, la Enardu si è infuriata. (Continua dopo la foto)








Ha commentato quell’intervista di Pago tra le sue Storie di Instagram. Pur non nominandolo si capisce che parla di lui, specie perché parla delle famose “cose gravissime”: “Si ricama sulle vicende in maniera imbarazzante – ha detto Serena in un video – C’è chi ha bisogno di questi mezzucci per vendere, chissà cosa, chissà quando”. E mentre la curiosità di tutti cresce, ecco arrivare un annuncio a sorpresa di lui. (Continua dopo la foto)






Nei giorni scorsi il cantautore sardo è stato al centro dell’attenzione anche per l’uscita del suo nuovo singolo. ‘Tu lo sai’. Una canzone d’amore che ha subito entusiasmato il suo pubblico ma sembrerebbe che le sorprese non siano affatto finite qui. Perché, come anticipato, qualche ora fa, Pago ha voluto dare un grande annuncio ai suoi follower di Instagram. (Continua dopo foto e post)



 


Pago ha pubblicato sul suo profilo una bella foto in cui è particolarmente sorridente. “Non sorrido perché qualcosa di buono è successo ma perché so che qualcosa di buono sta per succedere”, ha scritto a corredo della foto che ha subito registrato boom di like. E anche spiazzato un po’ tutti perché ancora una volta il cantante è stato avaro di dettagli, dunque non si sa di cosa parli con esattezza. Dalle sue parole e dal suo sorrisone però si capisce che è in arrivo qualcosa di completamente nuovo e, soprattutto, di incredibilmente bello.

“È bellissima”. Alena Seredova, ecco la prima foto della figlia Viviene

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it