“Siete identiche!”. Mamma e figlia da piccole, il foto confronto pubblicato dalla vip è pazzesco: like e commenti a pioggia


Tina Knowles non può che essere orgogliosa. La star 62enne, da quando ha divorzioato da Matthew Knowles, ha rivoluzionato la sua vita. Felicemente spostata con Richard Lawson e fiera delle sue due figlie, Beyoncé e Solange Knowles, ormai conosciute in tutto il mondo. Di recente il suo quasi mezzo milione di follower su Instagram ha avuto modo di ammirare una foto davvero inedita. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La foto pubblicata sul profilo Instagram mostra la cantante munita di cuffietta e vestitino. Ma la sorpresa è scoprire che accanto a lei, viene mostrata anche una foto della mamma vestita allo stesso modo. La simiglianza tra le due, mamma Tina e figlia Beyoncé lascia davvero senza parole. Un gioco delle somiglianze accompagnato con una didascalia divertente in cui si domanda:  “Chi è chi? Io e Bey neonate con la cuffietta: avrei dovuto trasformare anche la sua foto in bianco e nero! Ma non sapevo come fare”. (Continua a leggere dopo la foto).









E per chi non avesse distinto le due, Tina Knowles è la bimba che si mostra sulla  sinistra, mentre Beyoncé è sulla destra. Il vasto numero di fan non può che rimanere meravigliato nello scoprire che ciò che lega madre e figlia è anche una netta somiglianza, oltre, ovviamente, al profondo affetto. Infatti, proprio in occasione della Festa della Mamma, Beyoncé ha esordito sul social con una lettera emozionante diretta proprio alla madre. (Continua a leggere dopo le foto e il post).








 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who is Who ? Me and Bey as bonnet babies i should have turned hers black and white ! But don’t know how 😂😂❤️

Un post condiviso da Tina Knowles (@mstinalawson) in data:

“Cara mamma, sono grata per ogni parte di te e per ogni secondo che condividiamo. Grazie per avermi dato la vita e grazie per ampliare la mia coscienza. Non sarei stata in grado di fare nulla di ciò che ho fatto nella mia vita senza la tua forza, la tua saggezza e le tue preghiere. Il mio più grande obiettivo nella vita è che i miei figli sentano l’amore che tu hai fatto sentire a noi”. (Continua a leggere dopo le foto).

E per Beyoncé la settimana non poteva che iniziare alla grande, visto che si è classificata al primo posto nella classifica dei singoli americana, Billboard Hot 100. La cantante texana è stata impegnata nelle registrazioni del remix di “Savage”, hit hiphop firmata da Megan Thee Stallion, rapper che trova per la prima volta posto sul podio. Per quanto riguarda Beyoncé, invece, si può definire una veterana: per lei si tratta della settima volta.

Cristiano Ronaldo stravolge il look e chiede la ‘benedizione’: “Approvato?”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it