Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Crisi coniugale, via la fede”. Poi la paparazzata


Complice la lontananza di Stefano De Martino, impegnato a Napoli per le registrazioni di Made in Sud e partito da Milano in piena quarantena, si torna a parlare di una crisi di coppia tra il ballerino e Belen Rodriguez.I fan tuonano: “Stefano De Martino e Belen si sono lasciati”, “Sono in crisi”. Sui profili social di entrambi non sembrano più comparire foto e post, neanche i consueti messaggi d’amore.

“Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”. A lanciare lo scoop secondo cui tra la showgirl argentina e il marito ci sarebbe qualche problema è il settimanale Chi secondo cui, complice la lontananza, non starebbero attraversando un bel momento. (Continua a leggere dopo la foto)









La conferma della crisi arriverebbe dopo il clamoroso riavvicinamento avvenuto nel 2019, dopo tre anni dalla separazione ufficiale arrivata dalla coppia con un comunicato stampa all’agenzia Ansa. Sui social molti fanno notare che nelle foto che la showgirl argentina continua a pubblicare sarebbe “sparita” la fede nuziale che indossava dal ritorno con l’ex ballerino di Amici, “segnale inequivocabile” della rottura. (Continua a leggere dopo la foto)






Approfittando della riapertura dei ristoranti, Belen si sarebbe concessa una cena fuori in compagnia del fratello Jeremias e dell’ex fidanzato Andrea Iannone. Nessun retroscena particolare o scabroso, Belen e Iannone hanno lasciato il ristorante in due momenti diversi: la showgirl è andata via con il fratello, mentre Andrea Iannone ha lasciato il ristorante con un amico. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma c’è un altro particolare che ha fatto insospettire i fan. Nelle ultime foto pubblicate, Belen Rodriguez non indossa la fede che aveva deciso di rimettere dopo il ritorno di fiamma con il marito Stefano De Martino.

 

Taylor Mega, la truffa finisce su ‘Striscia la Notizia’. Bufera sull’influencer: cosa ha combinato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it