Eleonora Daniele, la prima foto della figlia Carlotta: “Eccoti qui amore mio”


L’attesa, più dolce che mai, è finita per Eleonora Daniele. E leggermente prima del tempo: è nata la piccola Carlotta, la figlia della conduttrice di Storie Italiane e di Giulio Tassoni. È la primogenita di Eleonora e di suo marito ed è arrivata dopo tanti anni di fidanzamento e a pochi mesi di distanza dal loro matrimonio.

La presentatrice è infatti convolata a nozze lo scorso 14 settembre e a gennaio ha annunciato la splendida novità, al termine di una puntata del suo show Storie Italiane. La notizia, all’epoca, aveva commosso tutti i suoi telespettatori, e quella della nascita della bimba è stata accolta con grandissima gioia dai fan. A dare il grande annuncio del lieto evento è stata Mara Venier, collega e cara amica della Daniele che, come rivelato poco tempo fa, è anche madrina della neonata. (Continua dopo la foto)









Nelle scorse ore la conduttrice di Domenica In ha pubblicato una bellissima foto che la ritrae assieme a Eleonora Daniele, congratulandosi per il lieto evento: “Evviva… Ti voglio bene amica mia, un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina”, ha scritto la Venier nella didascalia. E adesso, a qualche ora dal parto, la neo mamma ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram e definito l’arrivo di Carlotta “la più grande emozione della mia vita”. (Continua dopo la foto)






Eleonora Daniele ha condiviso sul suo profilo un post che mostra anche la prima foto della piccola: una manina dolcissima che stringe il dito della mamma. “Eccoti qui amore mio – la didascalia – È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia vita. Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto”. (Continua dopo foto e post)



 


Nel frattempo la Rai ha aggiustato il palinsesto della giornata di martedì 26 maggio per coprire lo spazio di Eleonora Daniele: al posto di Storie Italiane, che non va in onda, Unomattina. Poi, in anticipo rispetto alla tabella di marcia, il programma darà spazio a La Prova del Cuoco. Oggi sarebbe dovuta andare in onda l’ultima puntata di questa stagione per la Daniele, ma la piccola Carlotta le ha regalato una grandissima sorpresa. La più bella.

“Davvero lo ha fatto?”. Morgan, l’assurdo gesto verso Bugo. Fan sbigottiti: “Non è possibile”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it