Ezio Greggio a 66 anni è in formissima. Prova costume superata a pieni voti: “Ammazza che fisico!”


L’estate non è ancora iniziata ma la voglia di un bagno di sole e al mare dopo tante settimane di isolamento forzato in casa è altissima un po’ per tutti. E chi può, come Ezio Greggio, ha già dato il via alla stagione. E nel caso del mitico volto di Striscia la Notizia insieme a Enzo Iacchetti, al momento sostituiti dalla coppia Gerry Scotti e Michelle Hunziker, la tanto temuta prova costume non è affatto un cruccio.

Ezio Greggio, 66 anni, vive nel Principato di Monaco e si è regalato una domenica al mare, come scrive nella didascalia dell’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram. “Un po’ di mare… oggi ci voleva…”, ha commentato Ezio mostrando il fisico in costume, gli occhiali scuri, una leggera abbronzatura e il mare in sottofondo. (Continua dopo la foto)









Impossibile non rimanere colpiti dal suo personale: a 66 anni in costume è ancora in fortissima. Zero pancetta, muscoli tonici e peso al top: nonostante gli anni passino, Ezio Greggio stupisce tutti i suoi follower per la sua straordinaria forma fisica. E infatti sotto alla foto tanti si complimentano con lui: “Che uomo! Che fisico!!!”, “Sei il numero 1”, “Freghete che fisico”, si legge. (Continua dopo la foto)






Il conduttore di Striscia ama allenarsi e sentirsi bene con se stesso: “Gli anni passano per tutti, poi alle volte se si è fortunati col metabolismo, nel limite del possibile si cerca di stare sereni e si fa attività sportiva”, ha spiegato Ezio, che è un vero figurino, in un’intervista a Io Donna. Il segreto della sua eterna giovinezza sarà anche nelle risate e nell’amore di Romina Pierdomenico? (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

un po’ di mare… oggi ci voleva… #cotedazur #èluiononèlui #eziogreggio

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio) in data:

 


Sempre a Io Donna Greggio aveva spiegato che il buonumore è davvero la panacea che cura tutti i mali: “È una filosofia che promuovo da sempre: la risata ha una funzione terapeutica”. E poi certo, oltre all’allegria anche sotto il profilo sentimentale è appagato. Con Romina, che ha 38 anni meno di lui, le cose procedono a gonfie vele.

Arisa ci ripensa: via la parrucca. La foto al naturale e le sue parole conquistano tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it