È successo dopo 3 mesi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Con ‘sorpresa’ finale


Ormai la coppia formatasi al ‘Grande Fratello Vip’, Luca Onestini e Ivana Mrazova, non riusciva a vedersi da quasi tre mesi a causa dell’emergenza sanitaria. I due, che hanno una relazione sentimentale da due anni, sono molto attivi sui social network ed avevano manifestato in passato la loro tristezza per la lontananza. La giovane è stata costretta a rimanere nella sua nazione d’origine, la Repubblica Ceca, e non sono potuti stare insieme per un periodo di tempo lunghissimo.

Ma adesso il momento tanto atteso è arrivato: Luca ed Ivana si sono finalmente ritrovati e si sono potuti riabbracciare. Meravigliosa la sorpresa riservata dal ragazzo, che ha deciso di farle trovare un’atmosfera da sogno, contraddistinta dal romanticismo. A testimoniare il tutto un’immagine postata da Onestini, che a corredo della stessa si è lasciato anche andare ad un commovente messaggio di amore. Vediamo nel dettaglio cosa ha scritto nella didascalia social. (Continua dopo la foto)






Nell’istantanea si baciano e intorno a loro c’è un ambiente magico. Ecco le dolci parole di lui: “Sì, è stata dura non lo nego. Non ve l’ho mai detto esplicitamente per non pesare su nessuno. In questo periodo ho pensato, riflettuto e scritto. Scritto pagine di cose che non credo pubblicherò mai. Io e Ivana siamo stati forzatamente separati da febbraio, lo sapete. Lei bloccata in Repubblica Ceca e io qui, chiuso in una Milano sotto attacco di un virus che sembrava onnipotente”. (Continua dopo la foto)








L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha aggiunto: “Ma con noi il virus ha perso. C’è stato un lieto fine, anzi, un nuovo lieto inizio. Tu sei mia, io sono tuo, come prima, più di prima. Avanti tutta”. Il post ha ricevuto oltre 136.600 like. Tra i vari commenti dei fan spiccano i cuori rossi dell’influencer Giulia De Lellis e gli occhi innamorati del fratello Gianmarco Onestini. Ma sono quasi impossibili da contare i numerosissimi messaggi entusiastici lasciati da ammiratori comuni. (Continua dopo la foto)

C’è chi ha affermato: “Piango di felicità per voi”, “L’amore trionfa e i fegati scoppiano…Voi siete insuperabili”, “Non c’è cosa più bella di vedervi ogni giorno sempre più innamorati. Siete una splendida coppia”, “Quell’amore forte, raro, bello e vero”. Altri ancora: “Vi appartenete, qualunque cosa accada”, “Sono davvero felicissima per voi, finalmente”, “Evvai, finalmente una cosa sola”.

“Ecco dove mi sposo”. Elettra Lamborghini, location da favola. E spunta il nome più top

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it