Fedez si presenta così e piovono insulti sui social: “Che brutta fine che hai fatto…”. Cosa è successo


In un precedente articolo vi abbiamo riferito delle pesantissime critiche subite dall’influencer Chiara Ferragni, a causa della sua collezione di infradito in gomma. Diversi utenti hanno contestato il costo esoso delle ciabattine estive da utilizzare a mare e in piscina, pari a 50 euro. Ma nelle ultime ore a fare le spese è stato anche il marito Fedez per un altro episodio. Tutta ‘colpa’ di una foto pubblicata sui social, che riprende le sue mani e quelle della moglie sul profilo Instagram.

Un vero e proprio attacco ai danni del rapper, visto che in molti non hanno gradito la sua ultima moda. Nell’immagine in questione, si è ripreso con lo smalto sulle unghie, identico a quello utilizzato da Chiara, ma i follower si sono letteralmente infuriati. In alcuni casi sono arrivati degli insulti di natura omofoba, mentre in altri è stato bersagliato perché accusato di voler soltanto apparire e di riuscire ad ottenere ancora più popolarità e visibilità grazie a questo gesto. (Continua dopo la foto)









La bufera è iniziata da questo commento: “Fai l’uomo per favore nella tua vita, sei pure sposato con un figlio”. Chi lo prende di mira perché lo accusa di voler stare al centro dell’attenzione e di essere ormai ‘sottomesso’ ai voleri della Ferragni, gli ha detto: “Che brutta fine, Federico, ormai sei un accessorio della mogliettina”. Ed ancora: “Chi è l’uomo di casa?”. E spuntano addirittura messaggi che mettono in dubbio la sua eterosessualità. Chissà se il rapper vorrà rispondere. (Continua dopo la foto)








Alcuni pensano che sia uscita in lui la parte omosessuale nascosta a lungo. C’è chi considera lo smalto un’esclusiva delle donne, ma l’artista ha potuto contare anche sul supporto di una parte importante dei suoi fan. Uno dei commenti più positivi è stato: “Io lo trovo un messaggio inclusivo e molto fico, ti sta benissimo”. E poi: “Vorrei una relazione come la vostra”, “Vorrei condividere lo smalto anche con il mio futuro marito”, “Bellissima foto, bellissimo messaggio”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💅🏻

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Un paio di giorni fa ha fatto uno scherzo a tutti, facendo finta di aver cambiato in modo drastico il suo look. I fan non credevano ai loro occhi quando il cantante si è mostrato completamente calvo. Non ci si abitua mai ai colpi di testa del rapper e infatti dopo poco, è arrivata la comunicazione ufficiale dal profilo della Ferragni: si è trattato di una burla.

Chiara Ferragni, infradito ‘super lusso’: ecco quanto costano. Polemica sulla cifra enorme

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it