“Ecco dove mi sposo”. Elettra Lamborghini, location da favola. E spunta il nome più top


Insomma, Afrojack ce l’ha fatta! Beh sì, diciamocelo, il fortunato in questo caso è lui: Elettra Lamborghini è senza dubbio una delle donne più sexy, conturbanti e pazzesche che il genere umano abbia mai creato. Lineamenti dolci e viso birichino, elevato da un corpo dalle curve vertiginose. Chi non la sposerebbe considerando poi che è una delle ereditiere più ricche del mondo?

Ed è proprio la Lamborghini che sfida la pandemia. La sensuale ereditiera e cantante pop non rimanda il suo matrimonio come hanno fatto tante altre vip. “Confermo le nozze a settembre”, sottolinea sorridente nelle sue IG Stories. Va con Enzo Miccio sul Lago di Garda a visitare le location per il sì con il fidanzato Afrojack. Fa i sopralluoghi con il noto wedding planner, scelto dalla 26enne per organizzare i suoi fantasmagorici fiori d’arancio. (Continua a leggere dopo la foto)









Sono passati 5 mesi da quando ha annunciato il suo fidanzamento con il dj olandese e le future nozze nove mesi dopo. La pandemia ha messo a rischio la sua favola a lieto fine, Elettra Lamborghini, però, non ha paura: vuole organizzare l’evento e incrocia le dita perché il matrimonio possa essere celebrato e il ricevimento con tutti gli invitati fili liscio e senza alcun rischio. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ragazzi sono con Enzo Miccio e stiamo andando a vedere la prima location del matrimonio. Eccola là”, dice Elettra Lamborghini mentre è in barca con il wedding planner. Insieme approdano sull’isolotto del Garda a poca distanza da San Felice del Benaco e visitano la villa in stile neogotico veneziano, progettata dall’architetto Luigi Rovelli nei primi ‘900. La regina del twerking è su di giri. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Ed eccoli insieme che approdano sull’isolotto del Garda a poca distanza da San Felice del Benaco e visitano una villa da sogno: “Emozione, sto per piangere – racconta ai fan Elettra – Bellissima ragazzi, non vedo l’ora, speriamo che a settembre si possa organizzare, siamo fiduciosi, è confermato, quindi vediamo”. E allora tanti auguri a entrambi, ma soprattutto a lei, meraviglia della natura.

Ti potrebbe anche interessare: Chiara Ferragni, infradito ‘super lusso’: ecco quanto costano. Polemica sulla cifra enorme

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it