Chiara Ferragni, infradito ‘super lusso’: ecco quanto costano. Polemica sulla cifra enorme


Nuove polemiche sulla super influencer Chiara Ferragni. Infatti, è scoppiata una bufera a causa della vendita di alcune infradito in gomma, che hanno un prezzo ritenuto estremamente eccessivo dai fan. Questa sua nuova collezione non ha riscosso l’apprezzamento che lei si aspettava. Si tratta dunque di ciabattine estive da poter utilizzare sia a mare che in piscina ed è possibile averle a disposizione in varie fantasie e colori. Ma la cifra ha insoddisfatto molti.

Secondo quanto si può scoprire online, le infradito in gomma con il logo eye hanno un costo pari a 50 euro. “Una follia”, uno dei commenti apparsi sul social Twitter, visto che molti hanno affermato senza troppi giri di parole che non spenderebbero più di 20 euro per prendersele. Se da una parte c’è stata una sfilza di contestatori, che vorrebbero un ridimensionamento dei prezzi, dall’altra ci sono anche coloro che hanno accettato questa somma e altri ancora che non vogliono giudicare. (Continua dopo la foto)






Un utente ha scritto che non ritiene esagerato il costo di 50 euro, “considerando che quello di Chiara Ferragni è un brand di lusso”. Altra gente ha aggiunto che le infradito sono di dubbio gusto, ma non è giusto criticare chi vorrà comprarle: “Se uno vuole spendere 50 euro per averle, ma a voi esattamente che ca…zo vi frega?”. Infine, un altro ancora ha scritto: “Non siete obbligati a comprare nulla”. Quindi per quest’ultimo utente le polemiche sono decisamente inutili. (Continua dopo la foto)








Alcuni fan l’hanno difesa a spada tratta: “Le ciabatte di Chiara Ferragni costeranno anche tanto, ma il cervello di chi si lamenta non vale neanche la metà di quella cifra”, “50 euro per le ciabatte di Chiara Ferragni fanno scalpore? Allora 40 euro per le scarpine e ben 35 per i sandali del toddler che gli andranno bene per tre mesi, vi faranno uscire di testa. Ma basta criticare, se non vi piace non seguitela e non comprate il suo brand”. Chiara ha quindi anche tanti sostenitori. (Continua dopo la foto)

Per quanto riguarda invece il suo compleanno di qualche giorno fa, a fare rumore erano stati alcuni regali. In particolare, due nuovi preziosissimi anelli tempestati di brillanti il cui valore è da capogiro. Il primo è il modello Fantina di Pomellato, una morbida fascia aperta in oro tempestata di diamanti nella parte interna. Sul sito ufficiale di Pomellato quell’anello particolare viene venduto a 5.500 euro.

“Guardate cosa c’è nell’ex cameretta di Francesco…”. Ilary Blasi, sorpresa ai fan di Totti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it