Benedetta Rossi, la gioia dopo la grande paura. L’annuncio social arriva con tanto di foto


La settimana appena passata ha rivisto protagonista Benedetta Rossi, la cuoca e foodblogger star della rete, a causa di una serie di attacchi social. La polemica è scaturita dopo il commento di una fan di Benedetta Parodi sul suo account Instagram,

Il volto televisivo di La7, e sorella della giornalista Cristiana, aveva pubblicato le foto nel nuovo studio su Instagram e chiesto consigli ai follower sul colore di una parete.
Fra i commenti è spuntato un durissimo messaggio rivolto alla Rossi, protagonista anche del programma di successo ‘Fatto in casa per voi’: “L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta”.  Con la semplicità che l’ha resa la regina dei blogger d’Italia, Benedetta Rossi non si è scomposta e, anzi, ha risposto candidamente al commento dell’haters. “Sì, è vero, sono una contadina”, ha esordito. E inutile dire che sotto al post sono piovuti applausi e complimenti. (Continua a leggere dopo la foto)








Quello di Benedetta Rossi, conosciuta da tutti come ”Fatto in casa da Benedetta” è stato un successo clamoroso (e inaspettato). Ricette semplici, un frullatore, mani che impastano, vanillina in polvere e aromi che si comprano al supermercato sono gli ingredienti che le hanno permesso di avvicinarsi a tutti. Con il suo accento marchigiano marcato, la frase “l’ho fatto in casa per voi“ e pollicione alzato, Benedetta, residente ad Altidona in provincia di Fermo (Marche), ha surclassato le più grandi foodblogger balzando in vetta alla classifica delle cuoche più amate del web e della televisione. I numeri parlano da soli: 5 milioni di follower, libri venduti e un programma tutto suo in tv, sul canale FoodNetwork. (Continua a leggere dopo la foto)






Benedetta è seguitissima e come capita in questi casi i suo fan si interessano anche alla sua vita privata. La Rossi abita ad Altidona insieme al marito Marco e al cane Nuvola, che in questi ultimi tempi è stato molto male. Per la gioia di Benedetta, Marco e i loro fan, ora Nuvola, nonostante gli acciacchi dell’età e il peggioramento delle condizioni delle ultime settimane, sta meglio ed è stata la stessa Rossi a scriverlo sui social pubblicando una foto del cane. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Questi giovani di oggi. Katy è là “cuginetta” di Nuvola e finalmente anche loro possono stare un po’ insieme”, si legge nella didascalia della foto. “Sta un po’ meglio”, ha scritto Benedetta rispondono ai fan che le chiedevano le condizioni di salute della ‘vecchietta’ di casa.

Finisce tutto. Mara Venier ha deciso: cosa succede a Domenica In

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it