“Guardate cosa c’è nell’ex cameretta di Francesco…”. Ilary Blasi, sorpresa ai fan di Totti


Cuscini della Roma, foto in versione modello e le immagini dei suoi successi in giallorosso. Viaggio alla scoperta di casa Totti. Ilary Blasi, moglie dell’ex capitano della Roma e bandiera storica della squadra romana, ha deciso di fare un regalo ai tantissimi fan del marito mostrando uno spaccato della vita di Totti che nessuno conosceva.

Sulle sue stories di Instagram, la showgirl e conduttrice Mediaset ha svelato un pezzetto importante della vita del suo Francesco, ovvero la villa all’Axa, il quartiere-consorzio di Roma, contenuto nel Municipio Roma X (ex Municipio Roma XIII) e adiacente ad Acilia, Madonnetta, Casal Palocco e Infernetto, dove il calciatore ha vissuto dal 1999 al 2002. (Continua a leggere dopo la foto)









Un tour nella casa dove vivono ancora i genitori dell’ex calciatore della Roma. “Vi faccio vedere la sua cameretta”, ha raccontato Ilary Blasi nel video che mostra il letto matrimoniale, le foto e i cuscini della Roma personalizzati. E ancora gli scatti con i figli e alcuni ritratti decisamente particolari. “Faceva anche il modello”, spiega Ilary Blasi inquadrando una cornice e prendendo in giro il marito con una emoticon che ride. (Continua a leggere dopo la foto)






La stanza da letto di Totti è un vero e proprio scrigno di ricordi della sua carriera alla Roma. Un tempio del Totti ragazzo, che iniziava a muovere i passi nel grande calcio. Le foto e i ricordi di Francesco tappezzano la casa in cui ora vivono Enzo e Fiorella, i genitori dell’ex capitano della Roma. Francesco Totti (Roma, 27 settembre 1976) è un procuratore sportivo, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante o centrocampista, campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Considerato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio italiano nonché tra i più forti al mondo della propria generazione, nel corso della sua carriera professionistica ha sempre militato nella Roma, squadra della quale è stato capitano dal 1998 al 2017, per un totale record di 19 stagioni.

 

Parrucchiera positiva al coronavirus, ora 100 clienti sono a rischio Covid-19

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it