“Via tutto”. Coperta da un filo di stoffa Sharon Stone lascia tutti a bocca aperta: a 62 anni è ancora lei la numero 1


Sharon Stone,un nome e ancora una gran bella garanzia. Nonostante la seducente bionda di Basic Instinct e di Cult Casinò abbia ormai compiuto la bellezza di 62 anni, non si può certamente dire che sia caduta nell’oblio. Il contrario. La bellezza matura dell’attrice si lascia ancora apprezzare e di questo ne danno prova gli oltre  2 milioni di followers, che vanta il suo profilo Instagram.

Esce di nuovo allo scoperto nel vero senso della parola. Si, perché l’ultima foto pubblicata dall’attrice sui social, mostra un corpo perfetto in un super bikini ipnotico. U accessorio molto particolare salta alla vista. Questo perché la quotidianità di Sharon riesce sempre a tingersi di originalità. E infatti, i fan non possono che rimanere spiazzati davanti a uno spettacolo degno di ricevere applausi e ammirazione. (Continua a leggere dopo la foto).









Lo scatto in costume a bordo piscina, oltre a mostrare la seducente bellezza della Stone, conquista l’attenzione per un accessorio che tende a rendere inedita l’attrice. Mai vista così. Sharon Stone diventa irriconoscibile perché indossa una maschera da gladiatore che le copre il volto. Strano indossare una maschera in piscina, ma d’altronde si sa che gli attori conoscono sempre il modo per stupire e lasciare di sasso. (Continua a leggere dopo la foto).






“Cercando di tenere la mia testa unita”. Così scrive in didascalia alla foto. E la Stone non è sola. Vicino a lei anche altre due donne, in pieno relax, e poi il cane, che sembra tenere sott’occhio tutta la situazione. Inutile dire la cascata di cuori che Sharon riesce a ricevere in pochissime ore dalla pubblicazione della foto. Non c’è da meravigliarsi di questo, perché tra un bikini all’ultimo grido e la maschera, l’attrice conquista indubbiamente la scena. (Continua a leggere dopo la foto).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

keepin my head together

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data:

Di recente non sono mancate le occasione per scoprire il volto più genuino di Sharon Stone. Senza trucco e senza inganno, l’attrice ha reso pubblico un video in cui ha deciso di mostrarsi al naturale. Nulla fuori posto, la Stone è inimitabile. Il suo segreto è non perdere mai l’allentamento, tenendo il ritmo. Anche a suon di risate e divertimento, ingredienti che sicuramente aiutano a tenere alto l’umore e mantenere giovani.

“Lui con un’altra”. Enzo Capo e Pamela Barretta, stavolta è davvero finita: il cavaliere beccato così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it