“Sta con lui!”. Per la cantante è finalmente amore: la notizia corre in rete, un fiume di applausi


Demi Lovato, rose rosse anche nella sua vita. Era decisamente ora: il nome del fortunato prescelto è quello di Max Ehrich, l’uomo che è riuscito a fare battere il cuore della popstar. Non è più un legame segreto quello della coppia, che decide di mostrarsi pubblicamente proprio sui rispettivi profili Instagram. Da quanto tempo? Con molta probabilità, Cupido ha scoccato la sua freccia  poco prima del lockdown.

Un amore nato da poco, ma che sembra avere basi molto solide. La popstar e l’attore fanno sul serio. Se finora siamo stati abituati a vederli concentrati solo sulla carriera professionale, adesso anche per loro è arrivato il momento di riscoprirsi in due. Hanno scelto di trascorrere i mesi di isolamento isolamento insieme, prova che entrambi siano ben decisi a credere in una convivenza. (Continua a leggere dopo la foto).









I tabloid d’oltreoceano non aspettavano altro che ricevere il ‘via per diffondere la notizia. Infatti, non appena hanno fatto capolino le prime foto pubblicate da Demi sul proprio profilo, impossibile trattenere la lingua del gossip. Le testate americane riferiscono che, stando a quel che è stato mostrato pubblicamente, Demi e Max abbiano iniziato a frequentarsi poco prima dell’inizio della pandemia. Di recente, i due si sono mostrati esattamente così. Curiosi di vederli insieme? (Continua a leggere dopo la foto e il post).






 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy to be a part of something so special right now. Like really REALLY happy if you can’t tell… 🥰🥰🥰 #stuckwithu

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

“Felice di far parte di qualcosa di così speciale in questo momento. Davvero felice se non si riesce a capire…”, scrive Demi Lovato a corredo del post. E Max, senza troppi giri di parole, lancia un chiaro ed evidente messaggio di amore: “Mi amor”. Un rapporto che sicuramente dovrà ancora crescere per dirsi maturo, ma che non manca certamente di affinità e passione. (Continua a leggere dopo la foto).



E poi con Max Ehrich, il rischio di annoiarsi non c’è. Non solo attore, Max è anche ballerino e cantante. Giovanissimo, classe 1991, prossimo a compiere la bellezza di 29 anni. E il suo percorso professionale non potrebbe che definirlo un vero talento. Ballerino nel terzo capitolo di High School Musical: Senior Year e ha avuto il ruolo di Randy in “Ugly Betty”, ma non solo. Il suo nome è anche nel cast di “Febbre d’amore”, “Parenthood” e “Law & Order”.

“Ho perso i sensi”. Striscia la notizia, Vittorio Brumotti aggredito in strada: picchiato selvaggiamente finisce in ospedale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it