Cecilia Rodriguez si prepara e si spoglia. E il dettaglio là sotto non può non essere notato


Non è ancora tempo di abbandonare la tenuta in Trento. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser approfittano delle splendide giornate di sole per godersi il relax lontano dal caos cittadino. E con l’estate alle porte, la bellissima sorella argentina toglie tuta e scarponcini, per indossare un costume all’ultimo grido. Lancia una moda, nel vero senso della parola. Nelle ultime ore i numerosissimi follower hanno avuto un assaggio in puro stile ‘total black’.

Questi mesi di isolamento hanno permesso alla coppia di riscoprire l’amore per la natura e ritmi molto più rilassanti. La tenuta in Trento offre tantissime possibilità per trascorrere le giornate senza cadere nelle abitudini. Un giorno si cura l’orto, un giorno si propone una ricetta salutare e semplice ricca di gusto, un altro si fa il bagno nel lago. Oggi, invece, Cecilia si gode il sole in terrazzo. Ma con stile. (Continua a leggere dopo la foto).










Un costume intero, total black, sgambatissimo, lanciato in rete con la condivisione di un post che vede la splendida showgirl argentina in posa ‘zen’. Capelli raccolti e pelle baciata dal sole. Occhi socchiusi e il costume in bella vista, per suggerire alle tante fan un modo per sorprendere tutti in spiaggia. Un estate 2020 sicuramente diversa, ma che darà comunque modo di non privarsi di nulla, neanche della tintarella. (Continua a leggere dopo la foto e il post).






 

Visualizza questo post su Instagram

 

.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Il modello intero proposto da Cecilia porta la firma  Me Fui, e si tratta ovviamente della collezione lanciata da entrambe le sorelle. Un costume intero, apparentemente molto semplice che non per questo manca di alcuni dettagli accattivanti che nutrono la vista e i sensi. Con le bretelle larghe e il corpetto sgambato, i fianchi della Cecilia si mostrano nel pieno della perfezione. Un modo per essere sempre sexy, osando ma con stile. (Continua a leggere dopo le foto).



I commenti dei fan non tardano ad arrivare. Tra complimenti e domande di fan ‘impazzite’ che già chiedono dove poter acquistare il prodotto e a quale prezzo: “Molto zen in questa foto si vede che sei rilassata”, “Fisico perfetto”, “Pensiero stupendo”, “Sempre bellissima”, “Collezione Me Fui proprio bella!!!  Ti sta da dio questo costume”, “Costume bellissimo, posto meraviglioso, tu stupenda”. Avrà fatto colpo più il costume della collezione di famiglia o la silhouette impeccabile che il costume tende a sottolineare? Ne vedremo di belle nelle spiagge italiane e basta fare visita sul profilo di Cecilia per scegliere il modellino che più vi piace, firmato Me Fui.

Arisa, cambio look radicale e ‘avvertimento’: “Guai a chi fiata”. Foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it