Alena Seredova, il regalo alla piccola Vivienne è speciale. E sono proprio i figli a farlo vedere a tutti: foto


Prima l’annuncio con la foto della manina, poi le presentazioni ufficiali con tanto di scatto con mamma e papà per svelare il nome. Così Alena Seredova ha dato la notizia del lieto evento sui suoi profili social. Da pochi giorni, infatti, è nata Vivienne, sua terza figlia e frutto dell’amore con il manager Alessandro Nasi.

La piccola è venuta al mondo il 19 maggio scorso, dunque la showgirl e modella ceca si sta godendo i primi momenti di questo nuovo arrivo in famiglia insieme al compagno, Alessandro Nasi, e i figli Louis Thomas e David Lee, avuti dall’ex marito Gianluigi Buffon, attualmente legato ad Ilaria D’Amico. E sono proprio i due fratelli maggiori che, visibilmente felici per la nascita della sorellina, hanno mostrato uno dei primi regali ricevuti dalla piccola. (Continua dopo la foto)






Rispettivamente 12 e 10 anni, Louis Thomas e David Lee sono infatti i protagonisti del nuovo scatto social pubblicato dalla meravigliosa Alena su Instagram. I due mostrano all’obiettivo un piccolissimo completo della Juventus, composto da maglietta e pantaloncini, con su scritto il nome di Vivienne. Un dono per la neonata che arriva direttamente da Andrea Agnelli, Presidente della squadra e collega di Alessandro Nasi. (Continua dopo la foto)






Nella didascalia del post che naturalmente è stato commentatissimo Alena Seredova ringrazia Agnelli per il regalo ma prende anche un po’ in giro Simona Ventura: “Grazie Andrea Agnelli, per la felicità del papà Alessandro Nasi e della zia Simona Ventura”, scrive sotto la neo mamma tris. Questo perché la sua amica Super Simo è tifosa del Torino, squadra antagonista della Juventus. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @andagn ,per la felicità del papà @agn1974 e della zia @simonaventura 😂😂😂 @louis_buffon_ @david_leebuffon @juventus

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

 


La conduttrice aveva subito dato il benvenuto alla piccola augurandosi che tifasse per il suo club del cuore (“Congratulazioni Alena e Alessandro e benvenuta Vivienne Charlotte… che sarà naturalmente di fede granata”, aveva scritto) e non ha ancora replicato al simpatico post di Alena. Che invece è stato preso d’assalto da molti altri colleghi e amici, come Giovanni Ciacci, Giorgio Chiellini e Caterina Balivo.

Clamorosa sorpresa al mercato: si sono presentati all’alba tra lo sgomento generale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it