“Nuovo arrivo in famiglia”. Wanda Nara e Mauro Icardi, l’annuncio a sorpresa


La coppia da sogno Wanda Nara-Mauro Icardi è super attiva sui social network e soprattutto su Instagram hanno postato a volte delle foto anche ai limiti della censura ed altre proprio da bollino rosso. In questo periodo particolare contraddistinto dall’emergenza sanitaria, sono stati dapprima nella capitale francese Parigi, la città nella quale lui gioca con il Paris Saint-Germain, e successivamente hanno voluto fare rientro in Italia nella loro abitazione lombarda sul lago di Como.

Qualche ora fa è stato annunciato un nuovo arrivo nella loro casa. Non si tratta di un imminente bebè, ma l’immagine pubblicata nelle storie ha fatto entusiasmare tutti. Immaginiamo che la foto abbia fatto il giro della rete e, anche se non è possibile lasciare commenti pubblici, sicuramente in privato Wanda e Mauro avranno ricevuto numerosissimi messaggi positivi. Queste due new entry nella famiglia della showgirl e del calciatore sono meravigliose. (Continua dopo la foto)










Dunque, nessun bimbo all’orizzonte bensì due fantastici coniglietti, che aumentano gli animali presenti nella loro dimora. La Nara ha spiegato ai suoi follower che sono nati due cuccioli dai conigli in possesso delle sue figlie Francesca e Isabella. La foto è di una tenerezza unica e ha conquistato indubbiamente tutti gli utenti. Oltre a postare l’istantanea in questione, la donna ha voluto anche corredare la stessa con un vero e proprio annuncio scritto a parole come didascalia. (Continua dopo la foto)








Questo il messaggio dell’argentina: “Oltre ai cani, le galline, le anatre che teniamo in giardino, ora abbiamo anche dei conigli neonati”. Ovviamente le sue figlie saranno esplose di gioia una volta nati questi splendidi cuccioli di coniglio. Normalmente tutti i suoi accaniti ammiratori sono sempre rimasti a bocca aperta ed entusiasti dinanzi a foto ‘bollenti’ di Wanda. Ma stavolta è stata apprezzata anche questa notizia, che nessuno si aspettava potesse essere data. (Continua dopo la foto)

Tempo fa, Wanda Nara aveva invece dovuto fare i conti con delle critiche da parte di alcuni hater. Un utente, commentando la sua foto, aveva detto: “A bella, ma quando ce li laviamo sti capelli?”. La domanda, contraddistinta dalla provocazione, non aveva avuto risposte dalla moglie del’atleta ex Inter Icardi. Sicuramente si sarà infastidita non poco dinanzi a questo quesito, ma aveva preferito restare in silenzio per non alimentare polemiche.

“Non mi sposo”. Miriam Leone gela i fan: quel particolare che è sfuggito a tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it