Luca Argentero papà: lo annuncia con una foto tenerissima. E svela anche il nome della piccola


Luca Argentero finalmente papà. L’attore e la bellissima compagna, Cristina Marino, sono diventati genitori per la prima volta. Poche ore fa è arrivato l’annuncio: è nata la loro primogenita. Annuncio arrivato ovviamente via Instagram, dove Argentero ha pubblicato una foto tenerissima di loro 3.

Nello scatto in bianco e nero che, nemmeno a dirlo, ha fatto subito boom di like e di felicitazioni per il lieto evento, si vede la manina della piccola, stretta tra quelle di mamma e papà. Nella didascalia l’attore, che è reduce dal grande successo di Doc – Nelle tue mani, scrive semplicemente “Noi” e svela anche il nome scelto per la piccola che finora non aveva mai rivelato: la bimba si chiama Nina Speranza. La stessa foto è stata poi condivisa dalla neo mamma Cristina sul suo profilo social. (Continua dopo la foto)








Si sapeva che il parto era previsto per il mese di maggio e nelle ultime settimane, Luca Argentero e Cristina Marino avevano pubblicato diverse foto del pancione, aggiornando così i loro follower sull’andamento della gravidanza. Entrambi felicissimi per l’arrivo della loro bambina, hanno celebrato questa dolce attesa con scatti e tenere dediche: “Il regalo più bello è qua”, aveva scritto lui nei giorni scorsi. (Continua dopo la foto)






Cristina Marino, poi, ha più volte raccontato qualche dettaglio sulla sua gravidanza. In un’intervista a Gente, ad esempio, aveva confessato di non poter rimanere ferma: “Allenarmi mi salva, innanzitutto l’umore. E quando non mi alleno, medito, pratico yoga, curo l’orto, cucino o faccio le pulizie”. E poi: “Mi piacerebbe avere tre figli” – ha spiegato Cristina – “Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi. Nina Speranza Argentero

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

 


Luca e Cristina hanno ufficializzato la loro relazione nel 2017. Relazione molto discussa inizialmente e non solo per via della differenza d’età ma anche perché all’epoca lui si era da poco separato con l’attrice Myriam Catania, che per circa 10 anni è stata sua moglie. Sotto al post che annuncia la nascita di Nina Speranza, come detto, una marea di cuori e di commenti tra cui spiccano quelli dei colleghi di Argentero, come Valeria Solarino e Nicoletta Romanoff.

Luca Argentero, la foto del passato di “tanti ciuffi addietro”: fan fuori controllo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it