Giulia De Lellis e Andrea Damante, 4 anni fa la scelta a UeD: la sorpresa di lui


Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. Dopo le voci e gli indizi sui rispettivi profili social, è arrivata la conferma. I due ex volti di Uomini e Donne e anche del Grande Fratello Vip anche se hanno partecipato al reality in due edizioni diverse, hanno trascorso insieme la quarantena a Roma, a casa De Lellis, e si sono separati per pochissimi giorni.

Andrea è infatti ripartito per Milano appena è stato possibile e Giulia lo ha raggiunto dopo poco. E sono diventati di nuovo inseparabili come mostrano anche ogni giorno sui social tra scherzi e battute. Ora stanno trascorrendo la Fase 2 a casa di lui e Giulia ha anche iniziato a dare un suo tocco personale all’appartamento milanese del dj. (Continua dopo la foto)








Ma questo è un giorno speciale per Giulia De Lellis e Andrea Damante. I fan più sfegatati della coppia ricorderanno sicuramente che il 20 maggio di quattro anni (era il 2016, ndr) fa si sono scelti nello studio di Uomini e Donne dando vita così alla loro storia d’amore che tra alti e bassi e nuove frequentazioni in mezzo oggi sembra più solida di prima. (Continua dopo la foto)






Una ricorrenza importante e come tale va celebrata. Anche i follower hanno inondato i social con foto e video di quel giorno memorabile per Giulia e Andrea, che hanno voluto festeggiare il loro quarto anniversario della scelta a Uomini e Donne in modo molto dolce e romantico. Un primo indizio è arrivato questa mattina, quando lei ha condiviso tra le Storie la foto di un bellissimo mazzo di rose rosa. (Continua dopo le foto)



 


Di sicuro gliel’ha regalato il suo Andrea. Ma non è finita qui perché poi è stato lo stesso dj veronese a pubblicare un’altra foto tra le sue Storie. Nello scatto si vede Giulia felicissima mentre legge un biglietto. Sul tavolo, proprio di fronte a lei, una scatola a forma di cuore, dei petali di rosa rossi e anche dei palloncini. Davvero una bella sorpresa per l’ex corteggiatrice.

“Devo dirti una cosa su Enzo Capo”. E Pamela Barretta crolla a UeD: pianto a dirotto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it