Valentina Vignali ‘spara’ il topless. E il selfie da urlo scatena anche Taylor Mega


Valentina Vignali ha superato se stessa, pubblicando uno scatto sensazionale sui social. La cestista nonché influencer ha deciso di far stropicciare gli occhi ai suoi fan con un’immagine estremamente ‘bollente’ che ha mandato tutti in tilt. Nessuno forse si sarebbe mai aspettato che lei si presentasse così su Instagram, invece ha sorpreso i follower. Il suo viso è indubbiamente bellissimo, così come il suo corpo, e stavolta ha voluto evidenziare un dettaglio del suo fisico da sballo.

Valentina spesso condivide sul suo profilo foto molto interessanti ed accattivanti, ma questa volta i suoi instancabili ammiratori hanno seriamente rischiato di collassare davanti ai propri computer e smartphone. E ovviamente è arrivata la pioggia di like e di commenti perché questa istantanea è destinata a far parlare a lungo. La sportiva è più sexy che mai e non è da escludere che possano lievitare ancora di più i suoi seguaci dopo questa sua attività ‘hot’. Ma vediamo come si è ripresa. (Continua dopo la foto)








Valentina si è scattata un selfie in topless. Si può intravedere quasi del tutto uno dei suoi seni, mentre l’altro è nascosto soltanto dalla sua mano. Il post ha ricevuto in pochissimo tempo oltre 230 mila like. Una delle prime a commentare è stata Taylor Mega, con un semplice “Ah”, a dimostrazione del suo apprezzamento. Ma sono stati innumerevoli i messaggi ricevuti dalla donna, che immaginiamo sia rimasta molto felice del risultato raggiunto su Instagram. (Continua dopo la foto)








Questi i principali commenti dei suoi numerosi fan: “Che addominali”, “Wow, bellissima foto tesoro”, “Ma che bei pantaloni…”, “Ci fai impazzire”, “Min..ia che bona”, “Complimenti, sei bellissima”. Ma le reazioni degli utenti non si sono fermate qui. Infatti, c’è anche chi ha scritto ancora: “Bella Vale”, “Sei super bellissima e stupenda”, “Tu sei pazza!”, “Fai i complimenti a mamma e papà”, “Che te…e”, “Sei perfetta”, “Oh mio Dio…”, “Ma è troppo hot!”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐝

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Classe 1991, nata a Rimini, prima che modella è stata una giocatrice di livello. Il suo volto è spopolato nel web dopo la sua partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ma lei non è un personaggio nuovo del mondo dello spettacolo. In passato ha condotto un programma sul basket su La7 e nel 2013 ha posato senza veli per la rivista Playboy. Il suo profilo social è seguito da più di 2 milioni e 300 mila persone.

Miriam Leone, via tutto (e non solo il trucco): così è davvero al naturale. E “immensa”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it